Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
certificazione di sciagura direi :asd:
non ci sono più dubbi ormai! :asd:
comunque un :hail: per Corvino ci vuole: vendere quel paracarro ad un solo anno dalla scadenza è arte!
De Maio già alle visite mediche. :sisi:
-
con tutte queste metafore mi è venuta fame :| e non avete rispetto per
@fantaluca
che è a dieta e si sta lanciando per la prossima edizione di mister universo :nonono:
-
Citazione:
Folletto Gigante
Carissimo
@
Lore Viola
te abitavi in una Catapecchia e a momenti finivi in un Dirupo. Persone VICINE a te che ti volessero aiutare non c'erano.. e se anche ci fossero state ad andare bene ti portavano in un Bilocale e ogni tanto in un Appartamento... invece arrivó una famiglia si rigida ma che ti ha portato a stare in Attico e ti ha portato in pure spesso in europa.... e ora hai il coraggio di lamentarti?
From Grödental
E' un ragionamento da milan, non è che perchè una volta si andava abbastanza bene, che ora quando le cose van male possiam solo ricordarci i tempi d'oro(fossero tempi con vittorie almeno)
Citazione:
Lionheart
Ma in quale legge di vita o del calcio è scritto che chi ha i soldi deve forzatamente spenderli a ripetizione a babbo morto? Mi permetto di andare di metafore pure io: se tu mi dicessi che il riccone ci fa campare a pane ed acqua... beh, potrei anche capirlo. Ma qui si mangia la ciccia bona tutte le settimane. Non sarà ostriche e caviale mi dirai ma la pancia bene o male ce l'hai sempre piena. Che poi vorrei ricordare che mica è un obbligo continuare a sedersi alla sua tavola. ;)
La pancia si riempie con trofei e vittorie di prestigio, noi l'ultimo momento di goduria mi pare sia di 2-3 anni fa quando battemmo la juve con 3 gol di rossi e i primi 3 mesi l'anno scorso, non mi pare che la pancia sia piena.
Stiam diventando veramente un udinese qualsiasi, prendiamo giovani sperando di rivenderli a tanto :|
-
Citazione:
Folletto Gigante
Carissimo
@
Lore Viola
te abitavi in una Catapecchia e a momenti finivi in un Dirupo. Persone VICINE a te che ti volessero aiutare non c'erano.. e se anche ci fossero state ad andare bene ti portavano in un Bilocale e ogni tanto in un Appartamento... invece arrivó una famiglia si rigida ma che ti ha portato a stare in Attico e ti ha portato in pure spesso in europa.... e ora hai il coraggio di lamentarti?
From Grödental
ma quale attico? io vivo fra il 4 e il 5 piano....
e in europa si mi ci porta.....ma a Brest....non Parigi....a Bratislava non a Praga....a Dresda...non a Berlino....
Citazione:
Lionheart
Ma in quale legge di vita o del calcio è scritto che chi ha i soldi deve forzatamente spenderli a ripetizione a babbo morto? Mi permetto di andare di metafore pure io: se tu mi dicessi che il riccone ci fa campare a pane ed acqua... beh, potrei anche capirlo. Ma qui si mangia la ciccia bona tutte le settimane. Non sarà ostriche e caviale mi dirai ma la pancia bene o male ce l'hai sempre piena. Che poi vorrei ricordare che mica è un obbligo continuare a sedersi alla sua tavola. ;)
la legge c'è! si chiama passione
e io "alla sua tavola" sono costretto a sedermi perchè è il cuore che me lo impone
-
mi raccomando, seguite sempre le indicazioni del cardiologo :sisi:
-
http://tmw-foto.tccstatic.com/storag...471518633.jpeg
:hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail: :hail:
-
Folletto non si può leggere però. :rotfl:
-
Citazione:
Colin_n7
Folletto non si può leggere però. :rotfl: