Visualizzazione Stampabile
-
Che vantaggi avrà a 64 bit?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giovanni
Che vantaggi avrà a 64 bit?
Probabilmente una maggiore compatibilità e fluidità del tutto, soprattutto per quanto concerne il 3D.
Di fatto poca roba comunque.
-
Forse l'aspetto più importante (ed anche il più 'temibile' a mio parere) è il raddoppio di 'azioni' che ogni singolo giocatore prende in considerazione in un secondo....ma anche questa cosa potrebbe rivelarsi un boomerang: se han fatto le cose per bene la partita dovrebbe guadagnarci un sacco e magari qualche 'bestialità stile zombie' che si vede ancora nel 3d potrebbe diventare un ricordo.....ma se han fatto le cose male son cavoli...ci ritroveremmo con un FM ingiocabile. Ad ogni modo è un'edizione di 'upgrade' che non vale in nessun modo il prezzo pieno. Chi è che 'sproloquiava' di rivoluzione???....:owned:....
-
Citazione:
gai jin
Poi per 55€ sono un affare!
Io ho il 2012 come ultima versione e, nel dubbio tra fermarmi al 2016 a 15 euro o questo a 30, per me sposta. Il mercato l'ho sempre trovato ridicolo e troppo semplificato. Se queste nuove opzioni funzionano per me è un bel passo avanti
-
Citazione:
heikudo
A me le novità su scouting e mercato piacciono parecchio. Certo, bisogna vedere se funzioneranno
Anche le modifiche ai trasferimenti degli allenatori, alla fine sembrano interessanti. Per quanto riguarda la parte tattica ed allenamenti, purtroppo nessun accenno quindi credo rimarrà tutto invariato. Non è detto però che il ME non sia stato migliorato, magari rispondendo meglio alle istruzioni tattiche
-
Citazione:
BaroneRosso
Forse l'aspetto più importante (ed anche il più 'temibile' a mio parere) è il raddoppio di 'azioni' che ogni singolo giocatore prende in considerazione in un secondo....ma anche questa cosa potrebbe rivelarsi un boomerang: se han fatto le cose per bene la partita dovrebbe guadagnarci un sacco e magari qualche 'bestialità stile zombie' che si vede ancora nel 3d potrebbe diventare un ricordo.....ma se han fatto le cose male son cavoli...ci ritroveremmo con un FM ingiocabile. Ad ogni modo è un'edizione di 'upgrade' che non vale in nessun modo il prezzo pieno. Chi è che 'sproloquiava' di rivoluzione???....:owned:....
Se ritrattano le cose non è colpa mia.
Owna tua sorella.
-
Citazione:
Lupo
Se ritrattano le cose non è colpa mia.
Owna tua sorella.
...si tratta semplicemente di essere o non essere dei cazzari, e tu lo sei; insulti la gente basandoti sull'ignoranza delle cose e quando te lo fanno notare raddoppi gli insulti. E qua chiudo.
-
Qualcuno ha un elenco con le novità Non commentate? Non posso vedere il video per mokti giorni
-
Citazione:
nom245
Anche le modifiche ai trasferimenti degli allenatori, alla fine sembrano interessanti. Per quanto riguarda la parte tattica ed allenamenti, purtroppo nessun accenno quindi credo rimarrà tutto invariato. Non è detto però che il ME non sia stato migliorato, magari rispondendo meglio alle istruzioni tattiche
Infatti forse, se hanno fatte le cose per bene, il miglioramento potrebbe essere proprio questo.
-
Ho iniziato a vedere il video prima della metà mi sono addormentato sulla seggiola. MOLTO MOLTO INTERESSANTE ...
Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii