Ammazza, finora stagione coi fiocchi
Visualizzazione Stampabile
Ammazza, finora stagione coi fiocchi
:omg2:
Misa che devo fare altre cessioni a gennaio o a giugno perche' il bilancio mensile (che credevo a posto) sta sui -5 milioni
ma come fate a fare tante partite? Io al max, al giorno, riesco a fare 2 o 3 partite (dipende molto dal lavoro degli osservatori).
Intanto ho affrontato il Bayer, ho un po' sbagliato il primo tempo; la partita e' finita 3-3, e visto che giocavo fuori casa e che il bayer era secondo, mi va benissimo, ma ho dovuto rimontare due volte.
Diciamo che mi e' andata bene e tengo 2 punti di vantaggio sulle seconde
Mah io giusto nel fine settimana, a volte e se trovo il tempo, riesco a farne di più. Sennò per il resto pure io vado avanti molto piano.
Io ho finito l'ultimo campionato il 27 marzo. Ad oggi, per l'inizio del prossimo mi mancano ancora 45 giorni da simulare :asd:
:omg2:
Cmq arriva la prima sconfitta e mi fa arrabbiare.
Faccio una sequenza di 3 partite ravvicinate, Hertha (sesto in classifica), Anderlecht (secondo nel girone) e Mainz (penultimo).
E' ovvio quale ho perso......................con il Mainz, che giocava in 10, con gol della mia ex bandiera di squadra.
Dopo la sconfitta ho ripreso a viaggiare spedito nonostante le voci di mercato, 3 miei giocatori (tedeschi) vogliono andarsene.
Uno l'ho ceduto, Emmerling, CC. E' quello che posso sostituire facilmente.
Abstein (C dx) e Dais (DC) no...ho bloccato tutto con il rischio ammutinamento.
Intanto situazione competizioni e calendario
http://i65.tinypic.com/262qjo1.jpg
http://i67.tinypic.com/1zleph5.jpg
con RBL ho perso 1-3 o 1-4, non ricordo...ancora sotto shock per la cosa.
E' iniziata la pausa invernale, e non manca un po' di mercato.
Intanto il primo gennaio e' partito il CC Emmerling.
Poi mi e' arrivata una proposta per il mio portiere Leonard, titolare della Francia; ho deciso di venderlo a 35 M piu' bonus; potevo farci di piu' ma oramai giocava sempre con morale basso, meglio venderlo e accattarsi quello che danno.
Ho preso un TC dal PSG in prestito, e' multiruolo e puo' giocare anche CC; cmq con lui posso mettere Thiaguinho (TC / CC) come centrocampista e sostituisco Emmerling.
Ho preso un CS 17enne brasiliano, ma dalla prossima stagione; sembra davvero forte.
Ho preso a poco un difensore centrale Koreano, titolare della sua nazionale a 19 anni, utile per farlo crescere e venderlo facendo margine.
La preparazione invernale e' andata benino...ma ho avuto due infortuni di 5 settimane.
Si riparte e prima partita casalinga contro il Gladbach; partita rognosa, ho rpeso 6 pali ma con i cambi sono riuscito a vincere in rimonta 2-1; rispetto all'anno scorso ho davvero una buona panchina
Volevo postare qualcosa sti giorni ma da casa, per arcani motivi, non raggiungo il forum.
Cmq la stagione e' agli sgoccioli.
Non posso fare altro che ringraziare i miei giocatori, tutti, per il campionato fatto.
Ad una giornata dal termine siamo primi, con il Leverkusen attaccato alle chiappe.
Io giochero' fuori casa a Lipsia, gara tosta, il Bayer sempre in trasferta contro il Mainz che e' tra le ultime squadre in classifica.
Devo vincere per forza.
In Coppa di Germania sto in finale contro il Werder Brema.
In Europa League sono arrivato fino in semifinale, il Crystal palace mi ha eliminato.
Ho gia' messo le basi per la squadra futura, firmando definitivamente Thiaguinho, ho gia' preso due esterni di centrocampo nuovi, ho un terzino 20enne che si e' fatto le ossa in prestito ed e' pronto per giocare da me, ho un 17enne in Primavera che gia' ora , come mediano, e' forte come il mio M panchinaro.