Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Penso che per Apple sia la fetta maggiore dei 3 che ho scritto
non è un caso che i maggiori investimenti siano in design, nuovi materiali e ovviamente marketing
-
Citazione:
fantaluca
non è un caso che i maggiori investimenti siano in design, nuovi materiali e ovviamente marketing
Ed in macchine :asd:
-
Citazione:
LuK
Ho circa 300 contatti nella rubrica, e non è possibile vedere l'azienda, pur avendola impostata sul contatto...e nemmeno quando ti chiamano...questa per me è una cosa fondamentale.
Poi oggi mi è capitato di dover dare il numero ad uno...e non riuscivo a visualizzarlo tutto dai contatti...mi mancavano le ultime due o tre cifre...
io i nomi delle aziende quando mi chiamano li vedo, e non ricordo di aver configurato nulla per farli comparire :look:
i miei numeri in rubrica sono tutti interi, forse hai qualche zoom attivato? :look:
-
-
Citazione:
totoro
io i nomi delle aziende quando mi chiamano li vedo, e non ricordo di aver configurato nulla per farli comparire :look:
i miei numeri in rubrica sono tutti interi, forse hai qualche zoom attivato? :look:
quando chiamano si (ed in effetti è strano che a lui non appaia nemmeno li), io ho capito che lui vuole visualizzarla nella rubrica, quando scorri i contatti
-
conviene usare qualche altra rubrica, tipo simpler contacts
-
Citazione:
fantaluca
io sono nanoressico (cit.)
Io sono solo nano :look:
-
Domanda tecnica sull'iPhone.
Stavo navigando qui sul forum dal cellulare quando involontariamente ho cliccato su uno dei banner in alto. Si è aperta una finestra del sito, tale Giochi da scaricare, con la scritta che a breve sarebbe partito il download del programma. Ora, premettendo che su iPhone sarebbe impossibile far girare un eseguibile per Windows, ma tecnicamente è possibile che mi abbia comunque scaricato qualcosa nella memoria del telefono?
-
-