perchè @papclems è scemo :sisi:
Visualizzazione Stampabile
perchè @papclems è scemo :sisi:
In ambito calcistico puoi fare qualsiasi valutazione, puoi anche scrivere che i tifosi del Napoli sono delle merde, poi starà a me decidere se ignorarti o se risponderti a tono.
Ti invito però a portare rispetto sul piano personale e ad evitare valutazioni sul "livello dell'interlocutore", dal momento che tu quel livello non lo conosci.
il Real Madrid ha fatto un'offerta al Monaco per Mbappè di 135 milioni di euro.
Se sarà il futuro crack del calcio mondiale, hanno già trovato il sostituto di CR7.
Rall...
Le valutazioni che ho fatto io erano tutte legate al tifo.
Tu hai scritto che faccio ridere e te l'ho fatta passare, diciamo che l'ho presa come una risposta a tono. Sgradevole, ma pur sempre una risposta.
Se l'amico parla del mio "livello", allora è giusto mettere le cose in chiaro, perché lì andiamo in un ambito decisamente personale.
Guarda che io ho scritto che fai ridere in risposta alle tue offese.
L'altra volta mi hai dato del razzista (o discriminatore territoriale, come tanto ti piace) dopo che un tuo compagno di tifo si era permesso a sua volta di offendere. E si che sei moderatore.
Ma evidentemente moderi solo per quello che ti interessa, per il resto tiri merda in faccia a chi ti da fastidio e poi ti offendi pure
Eh sì
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Figurati se mi ricordo dove era scritto. Cercati i post di supermarco e vedi le discussioni legate.
Comunque mi hai dato del discriminatore territoriale, che a me fa tanto ridere, ma evidentemente dal tuo punto di vista no.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk