Ma Mirabelli prima di questa esperienza cosa faceva nel calcio?
Visualizzazione Stampabile
Ma Mirabelli prima di questa esperienza cosa faceva nel calcio?
Di strada ne ha fatta tanta! Dalla Promozione mi pare a salire, vincendo sempre e dovunque (principalmente da DS).
Poi andò al Sunderland e gli ultimi anni li ha passati da capo osservatore dell'Inter; e ora al Milan, ritornando al ruolo originario di Direttore Sportivo.
Odia a morte qualunque tipologia di procuratore, quindi penso sia pesata molto la sua decisione nell'affaire Donnarumma (non certo Fassone che è uomo Marketing)
qualcuno ha avuto modo di vedere una sorta di trascrizione della conferenza stampa di Maiala (con l'accento sulla prima a mi raccomando) ho sentito velocemente che mi sembra che la tesi sia del tipo:
il Milan non ha difeso Gigio dalle minacce ricevute, non ha tolto striscioni di contestazione dei tifosi
ci ha dato tempi troppo stretti per ragionare sulla proposta si poteva rinnovare a Ottobre/Novembre che fretta c'era, hanno fatto pressione sul ragazzo e non mi è piaciuto
Mirabelli e io abbiamo una visione diversa del modo di lavorare, non ci prendiamo
se lo lasciano in tribuna o in panchina? ci sono gli estremi del mobbing già ora
Lui era deciso a firmare ma poi mi ha espresso dei dubbi e allora mi sono assunto io la responsabilità di decidere
più qualche altra coglionata in serie :sisi:
Minacciate anche me con 5 Milioni di euro!!!
io mi faccio minacciare anche per meno...
lo dico anche ad @ataris minacciami dandomi 1 milione di euro :sisi:
La storia dello striscione mi fa ridere, visto che era "basta ricatti, avanti ac milan" o qualcosa di simile, quindi al massimo era uno striscione contro raiola...
La storia del tempo è una altra cagata colossale, perchè in un ruolo dove hai un titolare e una riserva, non inizi la stagione con uno in scadenza, quindi il 13 giugno mi sembra una data ragionevole, visto che son 2 mesi che trattano e che a luglio inizia la stagione...
l'avrai gia' letta ma vale la pena metterla nero su bianco
Mi rivolgo a tutte le Persone che non stanno facendo altro che insultare gigio e tutta la nostra famiglia.. Gigio sin da piccolo è tifoso del Milan.. per lui giocare con la maglia del Milan e' un sogno..ha sempre onorato e dato L anima per questi colori.. ha pianto per ogni sconfitta.. fino a ieri eravate tutti con gigio.. ora senza sapere nulla state insultando tutta la famiglia, scrivendo frasi che la nostra famiglia non augura nemmeno al peggior nemico.. la nostra famiglia ha gioito e pianto con tutti voi tifosi..il Milan ha una storia incredibile.. e nessuno può metterlo in dubbio..Per le persone che hanno scritto messaggi a favore di gigio ci tengo a dire che voi avete capito davvero che persona e' gigio.. qualunque gesto che ha fatto e qualunque frase ha detto o scritto.. L ha fatto davvero per amore del Milan.. gigio e' soprattutto un tifoso del Milan.. come voi..e chi lo insulta non è tifoso del Milan..ora potete anche riempire di insulti questa foto.. ma la famiglia lasciatela stare.. loro ci hanno sempre insegnato i veri valori della vita... per quelli che invece continuano a dire che io devo ringraziare a gigio perché mi da i soldi.. vi dico che a me mai nessuno mi ha regalato qualcosa.. ogni anno lotto per guadagnare quello che mi merito.. grazie
Mi son piaciute le dichiarazioni del procuratore di Conti: lui al massimo bacerà la fidanzata :asd: