Visualizzazione Stampabile
-
Per me ci sono juve e milan in lotta per lo scudo.
Poi roma, napoli, inter a giocarsi la champions
lazio(con l'incognita europa)
torino, atalanta, fiorentina
infine tutte le altre.
-
La Fiorentina se perde anche Kalinic e Vecino bisogna vedere cosa prende sul mercato prima di capire dove può essere in lotta
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
enigmainsoluto
l'atalanta ha cambiato (non perso) due titolari su 11, e d'altronde è abituata e specializzata a costruire ogni anno sui giovani, la lazio perso biglia il giorno dopo aveva già lucas leiva (e secondo me ci ha guiadagnato) mentre ancora keita non è andato da nessuna parte, la samp ha venduto un giocatore modesto come skriniar a un botto di soldi, il toro finora si è rinforzato comprando berenguer e ha altri obiettivi nel mirino...sinceramente continuo ad essere della mia opinione...
poi arriva corvino, compra 5 campioni e allora starò zitto
tutto molto opinabile. Leiva, per esempio, è un calciaore in fase calante di una carriera già così non esaltante: secondo me in Italia non vedrà palla.
E poi se dici che l'Atalanta ha sostituito e non perso i suoi pezzi migliori mi vien da sorridere...
Citazione:
Lupo
Inoltre non parliamo di una squadra forte che viene da un ottimo campionato, ma da una squadra che ha fatto una delle peggiori stagioni degli ultimi anni e su questa base sta potando un po tutto e ripartendo...
quoto
Citazione:
Lupo
Altri rumors, pare fatta la vendita anche di Milic al panatinaikos per poco più di un milione(pagato 750 sacchi, siam riusciti a guadagnarci con un brocco?)
Si parla invece in entrata di Kranevitter e di Niang.
Quasi ufficiale invece l'acquisto di Esseryc per 4 milioni
Niang mi terrorizza... diociscampi!
-
Citazione:
Lionheart
tutto molto opinabile. Leiva, per esempio, è un calciaore in fase calante di una carriera già così non esaltante: secondo me in Italia non vedrà palla.
E poi se dici che l'Atalanta ha sostituito e non perso i suoi pezzi migliori mi vien da sorridere...
secondo me Leiva vale mezzo Biglia (al massimo due terzi ma proprio andando bene).
La Lazio ha fatto bene a cedere al massimo possibile e prendere Leiva e Di Gennaro per sostituirlo spendendo circa un quarto di quanto incassato, quello che ha in cassa imho lo perde sul campo però :sisi:
-
Citazione:
Lionheart
Leiva era calante in inghilterra, quindi qua in italia secondo me può fare ancora la sua porca figura (dal tuo discorso è ilcontrario, se al liverpool era così così, alla lazio non vede palla, come se in italia servisse di più)
e poi sorridi quanto vuoi ma i 9/11 dell'atalanta sono gli stessi di due mesi fa
-
Citazione:
enigmainsoluto
Leiva era calante in inghilterra, quindi qua in italia secondo me può fare ancora la sua porca figura (dal tuo discorso è ilcontrario, se al liverpool era così così, alla lazio non vede palla, come se in italia servisse di più)
e poi sorridi quanto vuoi ma i 9/11 dell'atalanta sono gli stessi di due mesi fa
Parlavamo di squadre indebolite, giusto? Per me Leiva non vale assolutamente Biglia e l'Atalanta ha perso 2 pedine (3 con Gagliardini a Gennaio) fondamentali per il gioco di Gasperini. Se non siamo d'accordo, possiamo andare avanti così in eterno!
-
Citazione:
Lionheart
Parlavamo di squadre indebolite, giusto? Per me Leiva non vale assolutamente Biglia e l'Atalanta ha perso 2 pedine (3 con Gagliardini a Gennaio) fondamentali per il gioco di Gasperini. Se non siamo d'accordo, possiamo andare avanti così in eterno!
infatti io l'ho detto subito che non siamo d'accordo :esd:
-
Citazione:
Lionheart
Occhio a Orsolini, secondo me nel gioco dell'Atalanta può essere devastante.
-
Citazione:
Tossico
Occhio a Orsolini, secondo me nel gioco dell'Atalanta può essere devastante.
no, lion ha detto che si è indebolita. punto.
-
Però le squadre come l'Atalanta si reggono su equilibri abbastanza precari determinati dall'entusiasmo, dall'armonia che si crea tra giovani ed esperti, dal fatto di votarsi totalmente all'allenatore ed alla tifoseria e tutte queste situazioni, dopo un anno incredibilmente positivo, potrebbero anche non ricrearsi. Certo l'allenatore dà un grande contributo, ma questa squadra due anni fa arrivò tredicesima con la metà delle vittorie ed il doppio delle sconfitte e nella squadra che , ad esempio, perse al Bentegodi contro il retrocedente Verona, i vari Conti, Gomez, Gagliardini, Toloi, Freuler, Kurtic c'erano già.