Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Giangy
Ban? E che ho detto di passibile di ban?
Come al solito..dire (P)enevento è permesso e tutti a ridere. A me ban.
Vabbè, fate come volete. Poi non dite che penso male.
Non è permesso ed è stato cambiato infatti.
-
Citazione:
Khabar
Non è permesso ed è stato cambiato infatti.
Non è permesso...eppure è stato li una settimana in bella vista, senza colpo ferire a nessuno....se non qualche risata. Lo avete cambiato ieri porca miseria, manco a dire non ve ne foste accorti prima. Nemmeno nella Pubblica Amministrazione si è così lenti per fare un atto tanto stupido.
Ovviamente per me il ban...perchè ho detto che a Genova i genovesi sono chiamati piagnine. Mi pare più che corretto.....
-
cioè piagnina (genovesi) è da ban e ladri (juventini) è da applausi? :lookD:
razzismo territoriale? :lookD:
che poi tutti i tifosi son dei piagnina juventini compresi :esd:
-
Citazione:
Giangy
Non è permesso...eppure è stato li una settimana in bella vista, senza colpo ferire a nessuno....se non qualche risata. Lo avete cambiato ieri porca miseria, manco a dire non ve ne foste accorti prima. Nemmeno nella Pubblica Amministrazione si è così lenti per fare un atto tanto stupido.
Ovviamente per me il ban...perchè ho detto che a Genova i genovesi sono chiamati piagnine. Mi pare più che corretto.....
Scusa se anche i mod hanno una cosa chiamata vita :esd:
Non facciamo questo per lavoro 24h su 24, eddai. E poi, il ban: c'è stato? NO. Quindi, godiamoci il forum, e non andiamo sempre a fare polemiche sul nulla :)
-
Citazione:
Andrea21
cioè piagnina (genovesi) è da ban e ladri (juventini) è da applausi? :lookD:
razzismo territoriale? :lookD:
che poi tutti i tifosi son dei piagnina juventini compresi :esd:
Io no :o
-
Citazione:
Khabar
Scusa se anche i mod hanno una cosa chiamata vita :esd:
Non facciamo questo per lavoro 24h su 24, eddai. E poi, il ban: c'è stato? NO. Quindi, godiamoci il forum, e non andiamo sempre a fare polemiche sul nulla :)
Senza offesa. Sei stato proprio tu a vedere e rilevare la cosa una settimana fa. Ci voleva tanto fare lo modifica di un titolo di un thread? Non prendermi in giro.
Seconda cosa. Quando a "paventarmi" una sanzione come il ban è un moderatore, quale mi sembra sia...come si chiama...redebluefan, capisci che la cosa mi preoccupa. Visto che me ne sono beccate due di sanzioni negli ultimi mesi, mentre altri segnalati più e più volte per offese e provocazioni, non hanno avuto NULLA.
-
puoi sempre decidere che questo forum non fa per te ed eviti di farti il fegato amaro, con certa gente è meglio non averci a che fare e la salute prima di tutto :baffo:
-
Possiamo tornare in topic, grazie?
Lasciamo da parte le vecchie polemiche, tanto domani si gioca e ce ne saranno di nuove :sisi:
-
Citazione:
Red&BlueFan
Possiamo tornare in topic, grazie?
Lasciamo da parte le vecchie polemiche, tanto domani si gioca e ce ne saranno di nuove :sisi:
mi serve Izzo :dito:
-
Citazione:
Andrea21
mi serve Izzo :dito:
Sapessi a me :cry: