Visualizzazione Stampabile
-
Ho comprato LEGO Lord of the Rings a 4.99 da Humble Bundle :asd:
-
buono, se non sbaglio è un 75% e quello è uno dei capitoli meglio riusciti della saga Lego :sisi:
-
per i saldi di stasera da segnalare Rise of Nations scontato al 75% (mi sa che stavolta me lo prendo :look: ), e poi Prison Architect scontato all'80% per chi non ce l'avesse. Segnalo anche Risk of Rain scontato al 75% (2,24 euro), io lo consiglio vivamente, uno dei miei giochi preferiti :hail:
E poi Europa Universalis IV scontato al 75% :zizi:
-
Aggiungo anche Trine Enchanted Edition a 0.99 su Humble Bundle e Trine 2: Complete Story a 1.69 sia su Humble Bundle che su Steam :sisi:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Savio DePantaloni
per i saldi di stasera da segnalare Rise of Nations scontato al 75% (mi sa che stavolta me lo prendo :look: ), e poi Prison Architect scontato all'80% per chi non ce l'avesse. Segnalo anche Risk of Rain scontato al 75% (2,24 euro), io lo consiglio vivamente, uno dei miei giochi preferiti :hail:
E poi Europa Universalis IV scontato al 75% :zizi:
Prison lo prendo mi sa proprio :zizi:
-
Citazione:
gai jin
Aggiungo anche Trine Enchanted Edition a 0.99 su Humble Bundle e Trine 2: Complete Story a 1.69 sia su Humble Bundle che su Steam :sisi:
che piccolo capolavoro Trine :hail:
a quei prezzi per chi non lo ha già giocato è un must buy :zizi:
Citazione:
olivar
Prison lo prendo mi sa proprio :zizi:
mi ricordavo che aspettavi un altro sconto :sisi:
-
prendo sicuramente i due Trine....
Prison me lo consigliate?
e poi ero indeciso se prendere How to Survive...
-
Citazione:
Pavel84
prendo sicuramente i due Trine....
Prison me lo consigliate?
e poi ero indeciso se prendere How to Survive...
su How to Survive confermo quanto ti dicevo prima in chat, Prison te lo consiglio :sisi:
-
mi son lanciato anche io, bastion e hero fo the kingdom per un totale di 4.40 euri!
-
Citazione:
Lupo
mi son lanciato anche io, bastion e hero fo the kingdom per un totale di 4.40 euri!
Bastion, che fantastico indie :hail: uno dei primi che ho finito in assoluto :zizi: