Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione:

Originariamente Scritto da 
simon741

Per entrambi si parla di ritorno alla Juve: non è un buon segno :asd:

Diciamo che non sono mai stati quei fenomeni di cui si è urlato a gran voce (l'intelligenza calcistica di Pogba è imbarazzante, nulla da ridire sulla tecnica e fisicità), ma rimangono cmq due giocatori molto forti

- 

Citazione:

fantaluca

Facendo un bordello di soldi esatto

Così potete fare una bacheca sempre più costosa e sempre più vuota di trofei che contano :baffo:

- 

Citazione:

enigmainsoluto

Diciamo che non sono mai stati quei fenomeni di cui si è urlato a gran voce (l'intelligenza calcistica di Pogba è imbarazzante, nulla da ridire sulla tecnica e fisicità), ma rimangono cmq due giocatori molto forti

Non ho detto che sono pippe, ma solo che via dalla Juve e dopo il clamore delle cessioni (Pogba lo sappiamo, ma Morata è passato al Chelsea per 68M e prende 9M l'anno), sono passati in secondo piano e lo spagnolo non è nemmeno ai mondiali.

- 

Citazione:

simon741

Non ho detto che sono pippe, ma solo che via dalla Juve e dopo il clamore delle cessioni (Pogba lo sappiamo, ma Morata è passato al Chelsea per 68M e prende 9M l'anno), sono passati in secondo piano e lo spagnolo non è nemmeno ai mondiali.

Non c'è nemmeno Nainggolan ma mica è scarso... Cmq spesso è anche l'allenatore e il suo modulo di gioco a pesare

- 

Citazione:

enigmainsoluto

Non c'è nemmeno Nainggolan ma mica è scarso... Cmq spesso è anche l'allenatore e il suo modulo di gioco a pesare

Dai su, in attacco la Spagna ha portato Diego Costa, Lucas Vasquez (e vabbé), Rodrigo e Iago Aspas, 12 presenze e 6 gol in due :deserto:

- 

Citazione:

enigmainsoluto

Non ho capito, Morata e Pogba si sono persi? :look:

Hanno preso la metropolitana in direzione opposta

- 

Morata imho è sopravvalutato. 
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

- 

Citazione:

simon741

Ci fu qualcuno che ci prese in giro per averlo venduto a solo 21+7M, dopo averlo preso da svincolato al PSG.

Probabilmente il milanista Dobbie che si crogiola in antichi, o meglio “vecchi”, trionfi quando la tv non era ancora a colori :esd:

- 

Mandragora e Sturaro verso Genova

- 

Secondo Di Marzio l'Eintracht ci ha offerto 12M per Cerri