Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simon741
Per entrambi si parla di ritorno alla Juve: non è un buon segno :asd:
Diciamo che non sono mai stati quei fenomeni di cui si è urlato a gran voce (l'intelligenza calcistica di Pogba è imbarazzante, nulla da ridire sulla tecnica e fisicità), ma rimangono cmq due giocatori molto forti
-
Citazione:
fantaluca
Facendo un bordello di soldi esatto
Così potete fare una bacheca sempre più costosa e sempre più vuota di trofei che contano :baffo:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Diciamo che non sono mai stati quei fenomeni di cui si è urlato a gran voce (l'intelligenza calcistica di Pogba è imbarazzante, nulla da ridire sulla tecnica e fisicità), ma rimangono cmq due giocatori molto forti
Non ho detto che sono pippe, ma solo che via dalla Juve e dopo il clamore delle cessioni (Pogba lo sappiamo, ma Morata è passato al Chelsea per 68M e prende 9M l'anno), sono passati in secondo piano e lo spagnolo non è nemmeno ai mondiali.
-
Citazione:
simon741
Non ho detto che sono pippe, ma solo che via dalla Juve e dopo il clamore delle cessioni (Pogba lo sappiamo, ma Morata è passato al Chelsea per 68M e prende 9M l'anno), sono passati in secondo piano e lo spagnolo non è nemmeno ai mondiali.
Non c'è nemmeno Nainggolan ma mica è scarso... Cmq spesso è anche l'allenatore e il suo modulo di gioco a pesare
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non c'è nemmeno Nainggolan ma mica è scarso... Cmq spesso è anche l'allenatore e il suo modulo di gioco a pesare
Dai su, in attacco la Spagna ha portato Diego Costa, Lucas Vasquez (e vabbé), Rodrigo e Iago Aspas, 12 presenze e 6 gol in due :deserto:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Non ho capito, Morata e Pogba si sono persi? :look:
Hanno preso la metropolitana in direzione opposta
-
Morata imho è sopravvalutato.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
simon741
Ci fu qualcuno che ci prese in giro per averlo venduto a solo 21+7M, dopo averlo preso da svincolato al PSG.
Probabilmente il milanista Dobbie che si crogiola in antichi, o meglio “vecchi”, trionfi quando la tv non era ancora a colori :esd:
-
Mandragora e Sturaro verso Genova
-
Secondo Di Marzio l'Eintracht ci ha offerto 12M per Cerri