Visualizzazione Stampabile
-
io ancora non ho capito una cosa......
il milan di cosa è accusato?
se le accuse riguardano il triennio passato (non aver rispettato il fpf) c'è poco da fare....inutile stare qui a disquisire compra tizio o folletto
se le accuse riguardano solo e soltanto Li allora il discorso è diverso
se qualcuno mi può chiarire....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lore Viola
io ancora non ho capito una cosa......
il milan di cosa è accusato?
se le accuse riguardano il triennio passato (non aver rispettato il fpf) c'è poco da fare....inutile stare qui a disquisire compra tizio o folletto
se le accuse riguardano solo e soltanto Li allora il discorso è diverso
se qualcuno mi può chiarire....
Se non ho capito male la uefa non ritiene credibile il piano di rientro del Milan,anche a causa di Li che non hai ancora fatto veramente chiarezza su quali siano le aue effettive risorse.
Magari i milanisti sapranno essere più esaustivi...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Azz il Milan ha cambiato sponsor tecnico... Puma.
Era da una vita che veniva sponsorizzato da Adidas.
Vabbeh che una volta i padroni di Adidas e Puma erano fratelli.
-
l'Adidas tiene solo squadre serie :esd:
-
Puma che tra l'altro si presenta alla grande sbagliando il nome sulla divisa di Calacoso :qwe:
-
Citazione:
Chuck_PE
Puma che tra l'altro si presenta alla grande sbagliando il nome sulla divisa di Calacoso :qwe:
beh ma quello è d'obbligo :esd:
un po come Szcszcszcszcsaesny alla Giuve :esd:
-
Citazione:
Lokiz
Azz il Milan ha cambiato sponsor tecnico... Puma.
Era da una vita che veniva sponsorizzato da Adidas.
Vabbeh che una volta i padroni di Adidas e Puma erano fratelli.
Una volta qui era tutta campagna
-
Citazione:
Garlic
Magari i milanisti sapranno essere più esaustivi...
io non ne ho più voglia :asd: perdonatemi ma si parla sempre di nulla quindi tanto vale aspettare e vedere cosa dirà il futuro, le sentenze non si discutono si accettano, che in EL ci vada la Fiorentina che sicuramente farà il mercato giusto per sostenere il doppio impegno e onorare la competizione europea come si deve, il Milan non è degno di rappresentare l'Italia :sisi:
-
Citazione:
fantaluca
l'Adidas tiene solo squadre serie :esd:
aveva..... quando le aveva serie voi eravate nike infatti :asd:
-
Ma ora ,col ricorso e l'ingresso di Singer, non ci son possibilità che venga annullata la squalifica? Non credo che si possano sollevare dubbi sulla solidità di Elliot...
Citazione:
bizio77
io non ne ho più voglia :asd: perdonatemi ma si parla sempre di nulla quindi tanto vale aspettare e vedere cosa dirà il futuro, le sentenze non si discutono si accettano, che in EL ci vada la Fiorentina che sicuramente farà il mercato giusto per sostenere il doppio impegno e onorare la competizione europea come si deve, il Milan non è degno di rappresentare l'Italia :sisi: