Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
Se non vinci in casa manco col PSV nella partita decisiva di cosa vogliamo parlare?
Imbarazzo
-
Adesso ci presentiamo in EL con un arsenale (Napoli, Inter, Milan - non fate scherzi, Lazio), se non vinciamo quest'anno mi incazzo :esd:
Ma tanto so già che si andrà di turnover selvaggio e via con le figure di melma :dead:
-
Citazione:
smoldino
Adesso ci presentiamo in EL con un arsenale (Napoli, Inter, Milan - non fate scherzi, Lazio), se non vinciamo quest'anno mi incazzo :esd:
Ma tanto so già che si andrà di turnover selvaggio e via con le figure di melma :dead:
Bravo
-
Citazione:
and86rea
hanno pesato anche un paio di cazzate clamorose come quella di asamoah e il solito cambio del cazzo politano/vrsaijko sull'1-1 quando si sapeva benissimo che bisognava vincere
La gestione dei cambi di Spalletti è da dilettante. Onestamente sono sorpreso, più si va avanti più mi sembra svalvolare
-
Dopo il gol di Icardi hanno esultato per mezz'ora manco fosse decisivo invece di tornar subito a centrocampo per provare a vincerla. Bah.
-
allora ancora una stagione super positiva per il napoli vedo :baffo:
-
Citazione:
Bel Vale
allora ancora una stagione super positiva per il napoli vedo :baffo:
Ti piacerebbe fare stagioni super positive così col Verona, eh? :baffo:
Il Napoli esce a testa altissima.
-
La gestione delle ultime due partite della champions neroazzurra e' stata imbarazzante, ma che avevano per la testa???
-
Citazione:
Alnitak
Ti piacerebbe fare stagioni super positive così col Verona, eh? :baffo:
Il Napoli esce a testa altissima.
se mi interessasse il risultato sportivo tiferei per il real madrid :baffo:
-
Citazione:
smoldino
Spalletti farà di sicuro ridere, ma questa è una costante in ogni caso :esd:
Ancelotti secondo me ci punta... non è fesso come Sarri che inizia a far storcere nasi anche in terra d'Albione dopo un'ottima partenza (e senza giocare la CL :esd: )
la Lazio ha dimostrato lo scorso anno di onorarla... il Milan penso turnerà perchè non ha fisicamente 11 giocatori forti (:esd:) e punta al quarto posto in campionato disperatamente... obbiettivo già secondo me complicatissimo