Visualizzazione Stampabile
-
e alla fine ryzen fu, se confermano dal distributore, il nuovo pc avrà ryzen 7 3600, MoBo Gygabite B550 gaming x V2 e la scheda video che ho potuto reperire è la Radeon RX 580, vecchietta ma sempre prestante
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Patton
e alla fine ryzen fu, se confermano dal distributore, il nuovo pc avrà ryzen 7 3600, MoBo Gygabite B550 gaming x V2 e la scheda video che ho potuto reperire è la Radeon RX 580, vecchietta ma sempre prestante
Quanti dollah?
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Mobo+CPU 450.
Scheda video 255
RAM 77
Psu 60
Non ho il prezzo di case, ventole e dissipatore
-
C'è hardware in giro davvero potente...i ryzen 9 a 16 core, vga da 10 gb...mi chiedo ,per un gamer, dove sia il limite dell'utile e dove inizi l'esagerazione..
-
16 core...sai quanti campionati posso caricare con FM? ahahahahahahah
-
Citazione:
Mike Patton
Io carico già un'infinità di roba...non immagino a che velocità andrei...con 32 gb di ram magari... ma parliamo di 2300 $ senza periferiche :esd:
-
Citazione:
Mike Patton
Diciamo che mentre giochi puoi fare un sacco di cose, perché mi sa che FM continua a girare su un solo core
Inviato dal mio Redmi Note 8 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
BigSu
Diciamo che mentre giochi puoi fare un sacco di cose, perché mi sa che FM continua a girare su un solo core
ahahahahahah, vero.
ma tanto ne ho solo 8 di core, o meglio, ne avrò perchè ancora devono arrivare i pezzi
-
Citazione:
BigSu
Ed è un peccato, perché ne gioverebbe tantissimo..
-
alla fine 1000 euro spesi tondi tondi per il pc nuovo, oddio ci sarebbe da aggiungere 25 euro di licenza windows