come previsto. 3
Visualizzazione Stampabile
Sottil sinceramente era entrato molto bene in partita a Brescia lunedì scorso e in altre occasioni, Montella gli concede spesso spazio e sta cercando di ritagliarli un ruolo tutto suo. Mercoledì, se mancherà anche Lirola come pare, è probabile che parta da titolare. Almeno che Montella non decida di cambiare tutto.
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
io non le vedo tutte, l'avevo visto col Monza e mi aveva impressionato, ieri sera invece l'ho visto buttarsi due o tre volte, qualche contatto c'è stato, ma deve stare su, altrimenti diventa "ragazzetto" che gioca.
invece ha ottime qualità, ma ci vuole anche garra.
Espulsione di Fazio che mi lascia perplesso
Tudor :rotfl2:
Ormai penso che chiunque possa fare l'allenatore
in attesa dell'inevitabile goleada che subiremo domenica in casa contro il brescia,
volevo vantarmi e bullarmi del numero di gol subito dal mio Verona che è inferiore a quello di tutte le altre squadre del campionato :baffo:
tra l'altro oltre ad essere ordinati e ben disposti in difesa, siamo anche belli in fase di ripartenza e di offesa. Poi non segniamo però non me ne frega, per salvarsi è sufficiente non subire gol:esd:
Vittoria pietosa contro la spal con il subentrante suso che ha solo fatto goal su una punizione loffa e ora ripartono i peana che lo descrivono come un campione quando invece è una sega come l'ex intoccabile mortolivo.
Credo che sia stata la punizione più loffa mai calciata :esd: