Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Probabilmente col PSG vale anche un altro discorso per lo spettatore medio: "avete speso centinaia di milioni (400 + ingaggi solo per Neymar e Mbappé) e proponete un calcio del genere"
La verità è che per passare contro questo Bayern bisognava giocare così: tutti dietro, palla a Neymar che lancia Mbappé e speriamo che ce ne facciano pochi. Ieri a dir la verità ho visto solo il secondo tempo e non è che sia stato tutto questo spettacolo, due squadre un po' bollite dal giocare ogni 3 giorni con molte assenze.
Mah, per me son discorsi ridicoli.
Se fossi tifoso del PSG e mi arrivasse la Champions, sbrodolerei per i prossimi 4 anni, anche se avesse giicato col 631 :looksi:
Che poi, con quei 2 davanti, le ripartenze sono una garanzia,vista la velocità a disposizione,unita alla tecnica...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
smoldino
Probabilmente col PSG vale anche un altro discorso per lo spettatore medio: "avete speso centinaia di milioni (400 + ingaggi solo per Neymar e Mbappé) e proponete un calcio del genere"
La verità è che per passare contro questo Bayern bisognava giocare così: tutti dietro, palla a Neymar che lancia Mbappé e speriamo che ce ne facciano pochi. Ieri a dir la verità ho visto solo il secondo tempo e non è che sia stato tutto questo spettacolo, due squadre un po' bollite dal giocare ogni 3 giorni con molte assenze.
Primo tempo molto migliore del secondo. Gol sbagliati a ripetizione dal PSG
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Tiferò PSG per questa CL...voglio Florenzi che alza la Coppa!
-
Immaginate se adesso Tuchel va a metterla in quel posto al Psg :esd:
-
il Real Madrid va verso l'ennesima finale
io non so come faccia ma Zidane è un genio
in ogni caso vincerà il PSG
-
Citazione:
smoldino
Quarti:
City-Dortmund
Porto-Chelsea
Bayern-PSG
Real-Liverpool
Semi:
Bayern-PSG vs City-Dortmund
Real-Liverpool vs Porto-Chelsea
Belle equilibrate :sisi: Provo un pronostico:
Semi:
Bayern-City
Real-Chelsea
Finale:
City-Real
Scazzato totalmente il Bayern. Confermo però il pronostico per le vincitrici delle Semi :sisi:
Emre Can peggiore in campo sia all'andata che al ritorno :esd:
Ieri il Liverpool ha avuto le sue occasioni ma la palla non entrava. Alla fine in un modo o nell'altro Zidane la sfanga. E occhio che è ancora in corsa pure in campionato :zizi:
Per me è l'anno del City
-
Citazione:
smoldino
Per me è l'anno del City
Speriamo di no, ora che finalmente si sente di meno tutta quella rottura sul Guardiolismo, il miglior allenatore al mondo, l'uomo a cui appiopparono la santità (cit.) non riuscirei a digerirlo di nuovo :esd:
-
Citazione:
Chuck_PE
Speriamo di no, ora che finalmente si sente di meno tutta quella rottura sul Guardiolismo, il miglior allenatore al mondo, l'uomo a cui appiopparono la santità (cit.) non riuscirei a digerirlo di nuovo :esd:
A livello di gioco non è che faccia tutti questi sfracelli, per battere il Dortmund inoltre pesano molto due episodi dubbi, il fallo fischiato a Bellingham su Ederson all'andata e il rigore di Can di ieri
E' che mi sembra avere quel culo tipico di chi vince :esd:
-
Potrebbe essere un anno alla Di Matteo. Forza Tuchel!
Inviato dal mio EML-L09 utilizzando Tapatalk
-
Ma leggo cge PSG e Real hanno fatto catenaccio come la migliore provinciale italiana....è tutto vero?