Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garlic
Con questi intendi i programmatori di FM vero? :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Con questi intendi i programmatori di FM vero? :asd:
No, i miei giocatori che si fanno sempre rimontare.
Sopratutto il marcatore di Zapirain non è nuovo a quetse cagate, e infatti dalla prossima si parcheggia in panca, nonostante lo status di stella.
Non avete idea poi dei gol presi da calci da fermo...
-
Ma se la cosa è voluta dalla IA per simulare il sempre maggior numero di partite che nella realtà vediamo essere soggette a recuperi clamorosi (mi vengono in mente diverse partite pure della Roma :esd:), beh .. chapeau! :chapeau:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ma se la cosa è voluta dalla IA per simulare il sempre maggior numero di partite che nella realtà vediamo essere soggette a recuperi clamorosi (mi vengono in mente diverse partite pure della Roma :esd:), beh .. chapeau! :chapeau:
no no, ti assicuro che è il centrale coglione :esd:
-
Ho fatto il colloquio col Nacional Montevideo, ma non mi hanno preso :sad:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
comuqneu trovo allucinante come i giocatori stella e importanti mi scassino il cazzo che giocano poco quanndo faccio del semplice turnover quando ci sono le coppe, e non li faccio giocare solo quando hanno il carico partita su pesante, per non farli infortunare....dopo Bastoni e Barella ho fatto un bello shampo a Brozovic...ma che cavolo.
-
Citazione:
Garlic
comuqneu trovo allucinante come i giocatori stella e importanti mi scassino il cazzo che giocano poco quanndo faccio del semplice turnover quando ci sono le coppe, e non li faccio giocare solo quando hanno il carico partita su pesante, per non farli infortunare....dopo Bastoni e Barella ho fatto un bello shampo a Brozovic...ma che cavolo.
Insopportabile davvero...
Oppure giocatori che nelle gerarchie arrivano dopo i magazzinieri ma che chiedono comunque contratti da fenomeni :dead:
-
Citazione:
Chuck_PE
Insopportabile davvero...
Oppure giocatori che nelle gerarchie arrivano dopo i magazzinieri ma che chiedono comunque contratti da fenomeni :dead:
aaah , quelli li rimetto al loro posto molto velocemente
-
e niente, ancora una volta una sostituzione segnata come avvenuta, ma in realtà non avvenuta...
-
Citazione:
Garlic
e niente, ancora una volta una sostituzione segnata come avvenuta, ma in realtà non avvenuta...
Ma cioè?