Dybala ha preso il numero 7
Visualizzazione Stampabile
Dybala ha preso il numero 7
Ma un trequartista arriverà?
Evvai, finalmente ho capito come si fanno le valutazioni.
Berardi..... 22 anni, mai stato nel calcio che conta..... ha fatto più gol di messi alla sua età, molto futuribile..... Valore 100 milioni almeno
Messi..... 29 anni, 12 anni nel calcio che conta..... non migliorerà più ...... Valore .... na ventina? dai, andiamo sul sicuro, facciamo una colletta e raccogliami sti 30 milioni e via
Ufficiale Pirlo al New York City
Tornassi indietro rivedrei magari alcune gestioni contrattuali: ho sbagliato ad andare alla Juve in prestito con obbligo di riscatto altissimo, avrei dovuto avere maggiori garanzie. Scelsi di fretta, mia moglie era incinta, a Liverpool avevano appena cambiato allenatore. Alla fine giocai più di 35 partite, e bene, nella stagione in cui arrivammo settimi: finii e tornai in Inghilterra. Fossi rimasto, come certi compagni che avevano fatto peggio di me, e non faccio nomi, oggi sarei stato anche io nel gruppo di chi ha vinto quattro scudetti di fila
Alberto Aquilani
:ahsisi:
Marchisio rinnova fino al 2019
Allegri fino al 2017
giocò secondo le sue capacità, quelle di un CC dai piedi molto buoni ma tremendamente molle. Con quell'abilità tecnica avrebbe potuto essere una fantastica mezzala ma se in campo sei aggressivo come un micetto ti devi accontentare di una carriera da metà classifica.
Liverpool e Fiorentina dici che non vanno bene :esd: ?
errata corrige: Marchisio ufficiale fino al 2020
Il mio piccolo Marchisio:
Spoiler: 06-07-2015, 19:11Dave86Citazione:come crescono bene certi bimbi :D
Giù il cappello per Andrea Pirlo intanto. 4 anni fantastici, orgoglioso di aver visto un giocatore del genere nella mia squadra del cuore. Non scorderò mai le sue lacrime il 6 maggio 2012, lacrime di un uomo che, dopo aver vinto Champions League e Mondiale, si commuove per uno scudetto abbracciato a Buffon e a un bottiglione da 5 lt di champagne.
Immenso Andrea :hail: 06-07-2015, 19:12mark_lenders 06-07-2015, 19:34TheodorXII 06-07-2015, 19:36TheodorXII 06-07-2015, 19:42Tossico 06-07-2015, 19:46TheodorXIIPartendo dal presupposto che ciò che scrivo è solo una mia opinione e ognuno la pensa a modo proprio....io non lo acquisterei mai a più di 40M.
Sul fatto di Vidal comunque....dove è che voglio andare a parare? Se al posto di Vidal nella Juve gioca Pereira o Sturaro il risultato non cambia....questo è indice che più che l'abilità di un singolo fa la differenza l'organizzazione tattica e l'approccio mentale , che in generale nelle squadre italiane è un'arma vincente.
Higuain sposta gli equilibri nel Napoli? Da un certo punto di vista si, è un valore aggiunto ma sopratutto in partite dove forse basterebbe anche Zapata per vincere...quando ci sono partite che contano tende un po ad eclissarsi, questo non lo rende un brocco di sicuro ..... ma non lo pone certamente sul livello dei migliori giocatori al mondo. 06-07-2015, 20:00fantalucaAnche il Barcellona le vincerebbe praticamente tutte anche senza Messi. Idem il real senza Ronaldo 06-07-2015, 20:03TossicoVero, ma non puoi far pagare meno Vidal perchè in campo hai giocatori altrettanto forti, è indubbio credo che in un centrocampo in cui schieri Pirlo, Marchisio, Pogba, Vidal, puoi togliere uno di questi e mettere un altro giocatore, che sia esso Sturaro o Pereyra, e il risultato cambia di poco. Quest'anno contro la Lazio in finale, io ero un po' scettico in quanto mancavano sia Marchisio sia Morata che erano le due vere armi in più della Juve nel secondo periodo della stagione... Il Napoli senza Higuain è una squadra dal potenziale offensivo dimezzato onestamente, ma è perchè la costruzione da parte di DeLa ha voluto così... quindi è normale che le squadre forti abbiano tantissimi campioni. Altrimenti un Javi Martinez che tu dici sia più forte di Vidal, ti dico che nel Bayern è stato rimpiazzato tantissime volte... anzi... 06-07-2015, 20:04TheodorXIINon ne sono così convinto. E' vero che sono tutti forti ma sopratutto nel loro caso specifico il giocatore fa la differenza perchè il sistema di gioco non è poi così efficace , specialmente nel caso del Real. Nella Juve chi ha fatto la differenza è stato Tevez e non certo Vidal 06-07-2015, 20:11Luvi 06-07-2015, 20:12fantalucaMa va 100 06-07-2015, 20:14Luvi 06-07-2015, 22:00@lexHiguain è un altro tipo di giocatore ed ha un altro tipo di carriera, ci sta che valga qualcosa in più di vidal, suvvia. 06-07-2015, 22:47fantaluca110
:esd: 06-07-2015, 23:07@lexe lode 06-07-2015, 23:07Buffon01 06-07-2015, 23:09fantaluca 06-07-2015, 23:12@lex 06-07-2015, 23:14Buffon01 06-07-2015, 23:23@lexper me tutto sommato al napoli ha fatto bene e non ha fatto rimpiangere cavani, non gli addosso troppe colpe, per me l'ultimo anno il problema serio è stato benitez con una squadra totalmente svogliato. Ovviamente ha fatto le sue cagate e in certi frangenti mi sarei aspettato di più. Non parliamo di fuoriclasse purtroppo, ne per lui, ne per vidal, imho.
Ovvio esistono diverse altre punte forti e più forti di lui come esistono centrocampisti superiori a vidal. Detto questo resta un ottimo attaccante di alto livello, poi ognuno dice la sua, sono pareri ci mancherebbe altro.
Penso solo che farebbe piacere avere vidal nel napoli e viceversa higuain nella juve, quindi stiamo parlando di pippe :esd:
40 vidal e 50 higuain come valore imho ci stanno tutti. 07-07-2015, 07:57fantalucaecco chi si spaccava di alcol a merda... Benitez :esd: 07-07-2015, 08:38Dobermann81Che tristezza :|
I comunicati di Pirlo e Storari sono così lovvosi :|
Il Milan era la squadra dell'ammmmmmore, la giube è sempre stata la squadra dell'odio e delle cacciate di giuocatori per fare cassa :|
Non ne sarei così sicuro :asd:
Tornando sui giocatori che si spaccano come dimenticare il buon Pocho Lavezzi, altro esemplare che si spacca come Vidal e litigioso come Higuain :asd: 07-07-2015, 10:39atarisper Pirlo 7,25 milioni all'anno
(oltre che vivere a New York n.d.s.)