La Spal segna il 2a1 ma l'azione parte da un fallo da rigore commesso su Chiesa e inizialmente non ravvisato. Decisione capovolta e al 90' è 4a1 per la Fiorentina. Ma c'era?
Visualizzazione Stampabile
La Spal segna il 2a1 ma l'azione parte da un fallo da rigore commesso su Chiesa e inizialmente non ravvisato. Decisione capovolta e al 90' è 4a1 per la Fiorentina. Ma c'era?
La cosa sta decisamente sfuggendo di mano
deve essere stato un gol incredibilmente irregolare :asd:
comunque il rigore c'era, anzi dal replay che ho visto mi chiedo che razza di incapace sia questo arbitro per non averlo dato subito
qualcuno sa quanto è passato tra i 2 episodi? nel replay del gol annullato l'azione non sembra il classico contropiede (tipo quello di simeone del 3-1)
Oggi Biraghi in difesa ha fatto ca*are... :dito:
http://oi65.tinypic.com/27y6a9l.jpg
Diciamo che c'erano molti giocatori vicini e che Chiesa non è proprio uno stinco di santo.. :looksi:
Bell'azione il gol di Badelj
Petagna 9 gol...Belotti 7....
Il giorno che metto il gallo in panca in favore del paracarro della Samp, farà 4 gol nella stessa partita...
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Ma sul serio? Mettiti per un secondo nei panni di uno spettatore allo stadio, in un tifoso o peggio ancora in un calciatore della Spal. La decisione alla fine è corretta ed evviva la tecnologia. Ma non si può lasciar passare così tanto tempo senza che qualcuno intervenga. A parti invertite avrei imprecato fino a domani...
Inviato dal mio G8441 utilizzando Tapatalk
da buon dellavalliano teme di pagare i premi uefa :lol:
infatti
nessuno ha fatto notare l'incapacità di pairetto di vedere un fallo chiaro come il sole
a parte gli scherzi la penso come te...
assolutamente NO
il gioco deve può essere fermato in zona neutra...e la spal...riparte...poi torna indietro...e poi lancia sulla sx.....i tempi per interrompere c'erano
In zona neutra appunto, non quando una squadra è in attacco... il tutto dura 35", all'incirca Mazzoleni doveva vedere l'azione da tutte le angolazioni in circa 20" il tempo che ci mette la Spal ad andare in attacco. Oggi è stato applicato il protocollo in modo perfetto.... l'avete voluta la moviola e questo è. :dito:
Mimmo Criscito :hail:
Tutto regolare in Empoli Sassuolo? La difesa della pro Piacenza mi è sembrata più affidabile e combattiva rispetto alla loro.
Ma di Francesco sta bene? Come fai a tenere fuori il faraone????????
Roma che nel primo tempo ha rischiato di prendere 2 o 3 gol. Roma miracolata.
Bello così :baffo: tra adesso e ieri inizio seriamente a pensare che non ci vogliano più in a
Ma il senso di rinviare lazio-udinese? Chi ca**o ha fatto i calendari? Topo gigio?
Lazio-Udinese era stata posticipata al lunedì perchè domenica 24 febbraio è prevista all'Olimpico la gara tra Italia e Irlanda valida per il Sei Nazioni di rugby.
Mercoledì 27 febbraio c'è la semifinale d'andata di Coppa Italia contro il Milan.
Troppo ravvicinate le partite.
Ribadisco quando han fatto i calendari questa ipotesi non l'avevano prevista???
Sassuolo tutto bene la settimana scorsa?
Mi aiutate a capire il gol annullato a Borini?
Cioè Borini passa a Cutrone, che in quel momento è in gioco e supera la difesa empolese. Ma la palla sbatte contro un difensore e torna sui piedi di Borini, che a questo punto sfonda. Nel frattempo, Cutrone per rimettersi in gioco si scontra con un difensore che forse stava andando a contrastare Borini.
Ma se dopo aver recuperato palla Borini non ha più considerato Cutrone, il fuorigioco si applica lo stesso?
Mi sembra un'applicazione molto rugbystica del fuorigioco, non ricordo che nel calcio ci fossero state interpretazioni simili in passato
Il toro :look: