essendo ad un solo anno dalla scadenza al momento del diritto di riscatto, devi trovare chi ti firma l'obbligo di riscatto altrimenti rischi di portarlo a zero l'anno successivo
Visualizzazione Stampabile
A 20 lo vendi, il problema è l'ingaggio. Sei milioni possono reggerli in premier o qualche arabo spendaccione, però a quel punto è lui che deve decidere di aver chiuso col calcio che conta.
ha già dichiarato che pensava al ritiro a causa di tutti gli infortuni, penso sia abbastanza consapevole di essere al limite
L'avevo intesa più come una battuta, comunque se davvero si rende conto della sua situazione diventa tutto più semplice
di tutti i Napoletani che 1 o 2 anni fa pensavano di poter vincere lo scudetto, l'unico che l'ha vinto davvero è Sarri :esd:
Complimenti, poco da dire.
mi pare abbastanza evidente che un cambio della guardia non sia previsto. A questo punto, l'unica cosa da fare, è augurarsi che quello di quest'anno sia stato il famoso anno di transizione (concluso comunque con uno scudo), tassa che sembra sia obbligatorio pagare ad ogni cambio allenatore.
Speriamo almeno che riescano a piazzare i noti rubastipendi, in attesa della rivoluzione dell'attacco prevista per il 2021.
quanto amo quest'uomo che ho in avatar,
anche stasera titolare per non mollare un cazzo, nonostante la mission quasi impossible di fare (almeno) 4 gol per superare Immobile nella classifica capocannonieri
Rottura totale tra Arthur Melo e il Barcellona. Nella giornata di ieri, il centrocampista brasiliano (già ceduto alla Juve per la prossima stagione in cambio di Miralem Pjanic) aveva comunicato al club blaugrana la sua intenzione di restare in vacanza in Brasile e di non rientrare per giocare la Champions League o soltanto allenarsi. Oggi la risposta del Barcellona, secondo quanto riportato da Sport, è stata quella relativa all’apertura di un procedimento disciplinare nei suoi confronti: la società non è assolutamente disposta a concedere al centrocampista la risoluzione anticipata del contratto e si è detta infastidita dal suo comportamento. Arthur ha agito in maniera unilaterale, senza tentare alcun tipo di mediazione o contatto: la questione è già sul tavolo dei legali di un club che non tollera ribellioni o gravi atti di protesta. Al momento si pensa a una pesante sanzione economica anche se un eventuale passo indietro del prossimo colpo della Juve potrebbe portare il Barcellona ad ‘ammorbidire’ le proprie decisioni.
Oddio... speriamo non sia così tanto testa di cazzo
Da quello che si sa Arthur si è sentito tradito e mollato dal Barcellona. Lui era voglioso di restare a Barcellona mentre il Barcellona lo ha forzato ad accettare la Juventus. Da qui Arthur si è messo di traverso con loro.
Il giocatore è buono, serve solo una dirigenza migliore che lo tratti da uomo e da professionista
esonarato Sarri
Certo che deve essere frustrante essere esonerato dopo aver vinto il titolo
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Finalmente
ho i brividi a pensare che possa arrivare inzaghi .....
Bye bye Maurizio, ti auguro di tornare a lavorare in banca.
sarà la volta buona per Zidane?
con Pochettino cosa risolvi? un frignone che non ha vinto nulla
allora cerco di riprendere allegri o scommetto su Pirlo
PS: l'unica ma davvero unica cosa che mi fa sperare per Pochettino è che si porti il suo staff visto che in Inghilterra corrono tutti almeno il doppio con la metà di turnover
Pirlo farà un percorso alla Zidane, se in grado poi l'obiettivo è portarlo in prima squadra. Pochettino non so giudicarlo, lo conosco poco alla fine. Dico solo che i vari Inzaghi, Zidane, ... Sono tutti sotto contratto e non si possono approcciare direttamente; con una stagione che parte dopodomani e un mercato da completare, non penso la Juve possa partire ora con delle trattative, ma deve avere già in mano un sostituto da tempo. L'unica alternativa mi sembra come dici tu Allegri, e secondo me la società sarebbe ben contenta di richiamarlo. Il problema sono quei giocatori che vuole silurati, se torna lui escono loro categoricamente. Sempre che sia nei suoi piani.
Potremmo fare lo stesso discorso con Sarri l'anno scorso, ma direi che se lo hanno sbolognato volentieri pur con la vittoria della Europa League (dietro pagamento di un corrispettivo, sia chiaro) un motivo ci sarà stato :esd:
De Zerbi
De Zerbi
De Zerbi
Pirlo quasi ufficiale
Pirlo:rotfl:
Per un pelo non è toccato a Pecchia :rotfl2:
Scommessissima
Sembriamo l'ultimo Milan di silvio
Addirittura Pirlo...
Ufficiale
Meh
Mah...forse sarà bravo. Una bella scommessa
Ma soprattutto, il patentino ce l'ha o è il solito raccomandato?
Alla fine si sono rotti le palle di vedere Cristiano calciare le punizioni contro la barriera
Pirlo in passato disse che l'allenatore da cui ha imparato di più è Conte
Evidentemente si fidano. Boh, mi sembra una cagata pazzesca... Però tempo al tempo
A questo punto mi rimangio tutto... Hanno cacciato Sarri senza un piano e senza alternative in testa