Visualizzazione Stampabile
-
Rigorini e step on foot, un'ora per i cm di Ronaldo a Udine e le immagini non sono chiare ieri. Si gira e si rigira, alla fine è campionato ecuadoregno
Entra chiunque in area da sempre, ieri era importante chi fosse entrato, l'altro ieri chi arrivava a prendere la palla.
Regolarmenti mutevoli
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Rigorini e step on foot, un'ora per i cm di Ronaldo a Udine e le immagini non sono chiare ieri. Si gira e si rigira, alla fine è campionato ecuadoregno
Entra chiunque in area da sempre, ieri era importante chi fosse entrato, l'altro ieri chi arrivava a prendere la palla.
Regolarmenti mutevoli
Questa regola specifica è fissa da parecchi anni, sicuramente c'era già prima del 2015 :zizi:
Se poi in tv va gente che non ha neanche aperto il regolamento, è un altro conto, purtroppo
Con il VAR c'è un giro di vite (europeo) chiaro sui rigori e quest'anno ne ho visti pochi dove si sono commessi errori sulle possibili infrazioni / ripetizioni. E' vero anche che dall'introduzione VAR non ci hanno fatto attenzione sin da subito, purtroppo (cit.)
-
No no, in tv c'è gente che dice che non ci sono immagini quando un secondo dopo vedi tutto da un telefonino. E tronfi portano a casa la pagnotta tra gli applausi.
-
Citazione:
dexter7
No no, in tv c'è gente che dice che non ci sono immagini quando un secondo dopo vedi tutto da un telefonino. E tronfi portano a casa la pagnotta tra gli applausi.
Effettivamente non so quali fossero le immagini a disposizione del VAR, che sono le uniche che contano. Finché non ce le fanno vedere tutte però siamo punto a capo :esd:
-
Ah beh che al Var non avessero immagini perché si stavano guardando altro mi sembra abbastanza evidente
-
se il Var non è in grado di poter giudicare se un fallo sia dentro o fuori dell'area di rigore allora è inutile tenerlo, si può togliere da mezzo
-
E poi come fai a cambiare decisione su uno sfioro tra due scarpini?
Che poi è lo stesso regalo di Lazio-Inter
Mentre in supercoppa dzeko steponfutta il piede di de sciglio. Ma lì ovviamente contava il piede sotto, non quello sopra.
Ripeto regole mutevoli da campionato ecuadoregno. Stiamo formando i prossimi Byron Moreno visto che al mondiale non ci andiamo
-
-
Citazione:
dexter7
E poi come fai a cambiare decisione su uno sfioro tra due scarpini?
Che poi è lo stesso regalo di Lazio-Inter
Mentre in supercoppa dzeko steponfutta il piede di de sciglio. Ma lì ovviamente contava il piede sotto, non quello sopra.
Ripeto regole mutevoli da campionato ecuadoregno. Stiamo formando i prossimi Byron Moreno visto che al mondiale non ci andiamo
ieri abbiamo due dimostrazioni del fallimento del var oltre che della sua inutilità
1- il rigore su Zakaria
2- non puoi ammonire Morata che calpesta un mignolo e poi non fare nulla su Lautaro che calcia il difensore sullo stinco a palla lontana
-
Citazione:
enigmainsoluto
https://i.postimg.cc/D0yYF6SG/IMG-20220404-073805.jpg
Ufff, e io che lo chiamavo già amichevolmente Bolly :sad:
Cmq il gol contro la Samp è un gol alla Guardiola, 20 tocchi consecutivi per arrivare al gol, con costruzione dal basso tutta di prima a evitare il pressing avversario e al contempo facendolo sbilanciare in avanti per colpirlo in velocità dall'altra parte del campo. È ancora uno dei tre quattro migliori al mondo altro che palle ..
:rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
:rotfl2:
Spero che tu rida solo per Bolly e non per il resto :asd:
-
Sono andato a vederla al bar, ma essendo la prima uscita da febbraio,prima che facessi un mese di covid a casa, ero più preso da birra e chiacchiere che dalla partita.
Ho solo visto 90 minuti di confusione generale e non ci ho capito un razzo, se non che abbiamo fatto schifo e abbiamo vinto :esd: devo rivedere gli highlights
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
enigmainsoluto
Spero che tu rida solo per Bolly e non per il resto :asd:
Per Bolly, per Guardiola e per i tre quattro migliori al mondo :asd:
-
Rocchi promuove l'arbitraggio di Irrati e Mazzoleni. :asd:
Il problema è di noi tifosi che continuiamo a vedere le partite.
-
Citazione:
fantaluca
Per Bolly, per Guardiola e per i tre quattro migliori al mondo :asd:
Carta canta :o
-
Citazione:
enigmainsoluto
Carta canta :o
ha vinto anche un Sanremo :looksi:
-
Citazione:
fantaluca
ha vinto anche un Sanremo :looksi:
Forse è l'unica cosa che gli manca :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Forse è l'unica cosa che gli manca :asd:
Difficilmente Mou starà simpatico ad uno juventino, anche se portasse la pace nel mondo :esd:
-
Citazione:
Garlic
Difficilmente Mou starà simpatico ad uno juventino, anche se portasse la pace nel mondo :esd:
a me è sempre stato simpatico
(a parte il periodo allo united, ma lì è colpa dei disastri che ha fatto)
-
Citazione:
boico
a me è sempre stato simpatico
(a parte il periodo allo united, ma lì è colpa dei disastri che ha fatto)
mah disastri...no mi sembra che dopo di lui siano risorti, anzi, Mou 2 coppette ce le ha pure buttate dentro :esd:
-
Questo è di gran lunga il campionato di livello più penoso degli ultimi decenni, persino il Milan di Zaccheroni era migliore di quello attuale e solo Dio sa come facciamo ancora ad essere primi con dei cessi a pedali in campo :asd:
-
Citazione:
Garlic
mah disastri...no mi sembra che dopo di lui siano risorti, anzi, Mou 2 coppette ce le ha pure buttate dentro :esd:
però ne ha combinate di ogni...
giusto per citarne una: quando giocando contro la juve non ha fatto neanche un cambio
-
Citazione:
Garlic
3
-
Citazione:
boico
però ne ha combinate di ogni...
giusto per citarne una: quando giocando contro la juve non ha fatto neanche un cambio
Alla fine chi ha vinto?
-
Citazione:
enigmainsoluto
Alla fine chi ha vinto?
juve 1 a 0
-
Citazione:
boico
juve 1 a 0
Chi può dire che pensasse? Non ho visto la partita quindi non so dirti...magari stava già ai ferri corti,boh?!
Cmq al Manchester utd dopo l'epoca di Ferguson, hanno vinto molto meno di quello che avrebbero potuto, e molto va imputato alla dirigenza secondo me. Mou è riuscito cmq a portare diversi trofei...
-
Citazione:
Dobermann81
Questo è di gran lunga il campionato di livello più penoso degli ultimi decenni, persino il Milan di Zaccheroni era migliore di quello attuale e solo Dio sa come facciamo ancora ad essere prima con dei cessi a pedali in campo :asd:
C'è un livellamento verso il basso evidente; le top vanno ad ondate e sono molto volubili
-
Citazione:
enigmainsoluto
Chi può dire che pensasse? Non ho visto la partita quindi non so dirti...magari stava già ai ferri corti,boh?!
Cmq al Manchester utd dopo l'epoca di Ferguson, hanno vinto molto meno di quello che avrebbero potuto, e molto va imputato alla dirigenza secondo me. Mou è riuscito cmq a portare diversi trofei...
sì, aveva dichiarato qualcosa tipo "non avevo nessuno in grado di dare un miglioramento quindi ho lasciato questi"
solita lotta di mou contro le panchine :esd:
però se stai perdendo mettere dentro qualcuno di fresco è doveroso, per quanto possano essere meno bravi cerchi di dare una scossa
-
Citazione:
boico
sì, aveva dichiarato qualcosa tipo "non avevo nessuno in grado di dare un miglioramento quindi ho lasciato questi"
solita lotta di mou contro le panchine :esd:
però se stai perdendo mettere dentro qualcuno di fresco è doveroso, per quanto possano essere meno bravi cerchi di dare una scossa
probabilmente era un poco velato messaggio alla dirigenza...
-
Citazione:
Garlic
probabilmente era un poco velato messaggio alla dirigenza...
cosa che non fa che confermare quel che dicevo io: non prendi una partita di CL per lanciare messaggi alla dirigenza
-
Citazione:
boico
cosa che non fa che confermare quel che dicevo io: non prendi una partita di CL per lanciare messaggi alla dirigenza
Uno normale non lo fa
Qualcosa del genere l'ha fatto anche qua. Piuttosto che mettere dentro giocatori ai margini della rosa, ha fatto esordire tanti ragazzini
-
Citazione:
enigmainsoluto
Era il periodo di polemica con la società per il mercato. Nel dopo partita sottolineò di non avere un singolo panchinaro all’altezza della sfida
-
Ma a livello societario lo utd è molto carente nonostante la quantità abnorme di denaro che incamera ogni anno. Ferguson, essendo anche un ottimo manager, oltre che allenatore, invece riusciva a programmare ottimamente. Ma per fare questo, oltre che pieni poteri, devi poter contare su una gestione pluriennale senza preoccuparti se a fine anno rimarrai o no
-
Ma che gol hanno annullato? Dai su, togliamo il VAR. È una barzellatta ormai
-
Se non si sono lamentati dopo domenica lasci intendere che sei disposto ad accettare qualsiasi tipo di porcata
-
Che poi dicono gomito ma prende la parte alta del braccio
-
“Anche se l’intervento non è punibile è giusto annullare il gol”.
Parole di Marelli su DAZN
:rotfl:
-
Citazione:
dexter7
“Anche se l’intervento non è punibile è giusto annullare il gol”.
Parole di Marelli su DAZN
:rotfl:
Marelli è davvero un incompetente... quando leggevo gli scritti ne avevo certezza ora che lo vedo e lo sento è davvero un mistero come questo possa rappresentare una voce in capitrolo (come se ci fosse folletto per capirci)
a livello di regolamento cmq non si era detto che qualsiasi tocco di mano che porta direttamente al gol ne causava l'immediato ed automatico annullamento?
-
Però più di così cosa deve fare rabiot? Più attaccato deve metterselo nel cubo...
-
Citazione:
fantaluca
a livello di regolamento cmq non si era detto che qualsiasi tocco di mano che porta direttamente al gol ne causava l'immediato ed automatico annullamento?
Infatti è così. Non capisco perché lamentarsi del var, ha applicato il regolamento.