Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alnitak
NAPOLI CAMPIONE D’ITALIA!!!
pensa la prima volta che ebbi a che fare con te e Vincenzino erano i playoff di C1
ne è passato di tempo
-
Citazione:
ataris
pensa la prima volta che ebbi a che fare con te e Vincenzino erano i playoff di C1
ne è passato di tempo
Eh sì…:asd:
E pensa che Luca e Floro Flores li conosco dal 1999…(andavo ancora a scuola :| )
-
Citazione:
Alnitak
Eh sì…:asd:
E pensa che Luca e Floro Flores li conosco dal 1999…(andavo ancora a scuola :| )
Anche io ero alle superiori...siamo dei superstiti :esd:
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Io a malapena esistevo :esd:
-
Citazione:
Garlic
Magari esplode il prossimo anno...
Entra nell'isis? :rotfl:
Citazione:
fantaluca
per me va in prestito e non è detto che con un po di continuità non possa venire fuori
Oggettivamente è una pippa, strapagato per motivi che non è dato sapere, è un Hauge ma con la faccia da scemo :|
Tanto per dire Hauge era molto più promettente ma come Aldi non giocava MAI, sto pippone gioca sempre e sempre malissimo il che lo rende ancora più schifato :sisi:
Citazione:
Garlic
Anche Tonali non inizió benissimo
Citazione:
boico
un anno di ambientamento va dato un po' a tutti...
ricordo anche di gente che voleva mandare via Leao perché non giocava abbastanza bene... sopratutto ai giovani va dato tempo
complimenti, meritatissimo
Leao e Tonali sono le eccezioni, è pieno di giovani che hanno fatto schifo e mandati via hanno fatto schifo ancora di più :rotfl:
Non ha nerbo, è lento, non è tecnico e la faccia non è da 104 bensì da 208, è una scommessa persa in partenza :|
-
Citazione:
Dobermann81
la faccia non è da 104 bensì da 208, è una scommessa persa in partenza :|
:rotfl2:
-
E intanto spazzati via 2 a 0 i landszieli con i loro trattori e quel bovaro di allenatore che si ritrovano :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
E intanto spazzati via 2 a 0 i landszieli con i loro trattori e quel bovaro di allenatore che si ritrovano :asd:
Crollo verticale...
-
Citazione:
Garlic
Crollo verticale...
Come al solito se scansano, nulla di nuovo. L'hanno fatto con l'Inter, poi col Milan, al momento giusto se scansano
-
Citazione:
enigmainsoluto
Come al solito se scansano, nulla di nuovo. L'hanno fatto con l'Inter, poi col Milan, al momento giusto se scansano
Come voi :look:
-
Citazione:
olivar
Con il Milan no :o
-
-
Quindi vlahovic ammonito.
Vediamo se gravina ci dà la grazia
-
Cori a Vlahovic, match sospeso: la Procura annota, solidarietà Figc. E quel giallo fa discutere
Insulti al serbo nel finale di gara. L'arbitro ferma la gara per circa un minuto. Nel recupero Dusan segna e ripartono i cori. Lui risponde e scatta l'ammonizione
https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie...69193584.shtml
In caso di mancato ritiro dell'ammonizione sarà lampante l'antirazzismo a targhe alterne.
-
togliamo il giallo e chiudiamo un settore a caso dello stadio?
però Dusan è bianco e non si tratta della Juve... questo può essere un problema, Ceferin potrebbe non essere d'accordo
-
Hanno fatto un merdaio...son curioso di vedere come finirà...
-
Citazione:
olivar
Ma se giochiamo con i denti anche se ci manca tutta la squadra ma che dici?
-
Citazione:
Garlic
Hanno fatto un merdaio...son curioso di vedere come finirà...
finirà che come spesso capita faranno finta di niente
-
Citazione:
mark_lenders
finirà che come spesso capita faranno finta di niente
Hanno creato un precedente allucinante che in nessun modo ha aiutato la lotta al razzismo, ma solo inasprito la parte malsana delle rivalità...
-
Citazione:
Garlic
Hanno creato un precedente allucinante che in nessun modo ha aiutato la lotta al razzismo, ma solo inasprito la parte malsana delle rivalità...
Perché penalizzare una squadra a campionato in corso e appena si è ripresa dalla cosa restituire i punti dicendo che li toglieranno a fine campionato? È un bel precedentone anche questo.
-
Citazione:
fantaluca
Perché penalizzare una squadra a campionato in corso e appena si è ripresa dalla cosa restituire i punti dicendo che li toglieranno a fine campionato? È un bel precedentone anche questo.
Quello è uno schifo pure peggio, totalmente no sense.
Come cazzo deve sentirsi un calciatore o un allenatore? E le altre squadre pure...
-
ma anche perché vista la squadra e la quantità di punti di penalizzazione poteva esserci in ballo anche lo scudetto
magari chi è davanti "rallenta" perché non sente la pressione e poi ridanno i punti e ti trovi dietro?
una follia
-
Citazione:
Garlic
Quello è uno schifo pure peggio, totalmente no sense.
Come cazzo deve sentirsi un calciatore o un allenatore? E le altre squadre pure...
suibito dopo la penalizzazione non a caso abbiamo perso in casa col Monza (che per carità fece la sua buonissima partita (soprattutto De Gregorio)
poi se le porcate le hanno fatte è giusto che si paghi per carità, ma ci vuole una dignità anche nella penalizzazione... così non fai che dare a voce a chji vuiole vedere sempre il marcio
-
Citazione:
fantaluca
suibito dopo la penalizzazione non a caso abbiamo perso in casa col Monza (che per carità fece la sua buonissima partita (soprattutto De Gregorio)
poi se le porcate le hanno fatte è giusto che si paghi per carità, ma ci vuole una dignità anche nella penalizzazione... così non fai che dare a voce a chji vuiole vedere sempre il marcio
Ma se ci sono più gradi,cazzi e mazzi, sviluppa e sviscera tutto e poi, quando hai la certezza, agisci,non così
-
Citazione:
Garlic
Ma se ci sono più gradi,cazzi e mazzi, sviluppa e sviscera tutto e poi, quando hai la certezza, agisci,non così
si concordo
-
Citazione:
fantaluca
si concordo
credo concordi chiunque tranne che quelli che lo hanno fatto
-
Citazione:
fantaluca
si concordo
Devo preoccuparmi?:esd:
-
Citazione:
Garlic
Devo preoccuparmi?:esd:
direi :esd:
-
Premesso che Monza-Napoli per noi era poco più che un'amichevole e va bene.
Ma sul rigore su Osimhen, con l'arbitro che prende una cantonata mostruosa dando fallo in attacco, il VAR si era addormentato? Io certe cose proprio non le capisco.
-
In ogni caso il Napoli (giustamente) ha smesso di giocare.
Affrontarlo adesso è meglio che avere in calendario una che si deve salvare
-
Spezzate le reni anche alla zamp che nonostante tutto c'ha fatto un goal con quel pensionato di quagliarella :asd:
-
Citazione:
Dobermann81
Spezzate le reni anche alla zamp che nonostante tutto c'ha fatto un goal con quel pensionato di quagliarella :asd:
la mia solita sfiga al fantacalcio vede il mio avversario schierare almeno un giocatore offensivo contro la samp
sono riuscito a prendere gol e 2 assit dal giocatore credo più scarso della serie a e b assieme... Diaz :dead:
-
inter che sta letteralmente rubando un punto
gol assurdo annullato al Napoli da ufficio inchieste
edit: ora non sta più rubando :esd:
-
Citazione:
fantaluca
inter che sta letteralmente rubando un punto
gol assurdo annullato al Napoli da ufficio inchieste
edit: ora non sta più rubando :esd:
Ma quello di Simeone intendi?
Di Lorenzo l'ha fatto brutto :looksi:
-
Bella vittoria, impreziosita dalla prodezza del capitano e dal gol di Gaetano. :sisi:
Battendo Bologna e Samp il Napoli andrebbe a 92 punti, cancellando il record di Sarri del 2018.
-
L'indah si porta in avanti in vista dell'afaltata che prenderà in champions :asdevil:
-
Citazione:
Dobermann81
L'indah si porta in avanti in vista dell'afaltata che prenderà in champions :asdevil:
Gagliardini è un Bakayoko che non ci ha creduto abbastanza :facepalm:
La finale di CL sembra talmente scontata che è come picchiare uno che caga :esd:
Se per puro caso dovessimo sfangarla, non torno a casa per 6 giorni :ditomulti:
-
chiesto il -11 per la Juventus
se accolto, la classifica (ad oggi) diventerebbe questa
Napoli campione del mondo
Lazio 68
Inter 66
Milan 64
Atalanta 61
Roma 59
Juventus 58 *con una partita in meno
facendo 9 punti in Champions non vai, ma forse in Europa League
-
gli hanno detto motiva altrimenti sono troppi, ne ha chiesti due in più :esd:
Se sta sera la Roma pareggia e la Juve vince che fa? ne chiede 2 in più ?
La penalizzazione dinamica, come i prezzi di Ryanair :facepalm:
-
figurati se tengono fuori il milan dalla CL AHAHAHAHA
ma non scherziamo
alla bisogna ce li restituirà per dire "poi vediamo quanti togliervene" :rotfl2: