Visualizzazione Stampabile
-
Cristante è vivaio Milan (quindi vivaio Nazionale per gli altri) e under21 anche l'anno prossimo :sisi:
-
Che poi ha giocato al Benfica? Ma tanto è una cavolata di fine mercato.
Così come l'accordo per Juan Jesus decantato da Crescitello e co.
From tapatalk with love
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
matters
Veramente io ho leggo di Sabatini a Londra per vendere... Gervinho non Iturbe. :asd:
Cmq Cristante forse rientra nel gioco degli italiani, per il numero legale minimo...
Inviato dal My Magic Diary usando Tapatalk
in realtà è a Londra per vendere Iturbe perchè l'Everton ha avanzato una richiesta ufficiale o qualcosa del genere, Gervinho sta tentando di piazzarlo se trova acquirenti.
Il DS del Frosinone ha detto che l'operazione Ibarbo è difficili ma loro vogliono il colombiano.
-
Sczeszny
Rudiger
Manolas
Juan Jesus
Digne
De Rossi
Nainggolan
Pjanic
Florenzi
Dzeko
Salah
Castan non è pronto, Rudiger si può dirottare a destra(ci ha esordito in under21 tedesca), Florenzi nel trio di attacco
-
Come lo diventa pronto Castan se non gioca? :esd:
-
Citazione:
smoldino
Come lo diventa pronto Castan se non gioca? :esd:
Non può partire titolare secondo me dopo aver visto la partita di Verona:esd: .....il suo rientro deve essere graduale, ho notato timidezza nei colpi di testa...diciamo che non è pronto psicologicamente
-
Citazione:
Mark Silver
Non può partire titolare secondo me dopo aver visto la partita di Verona:esd: .....il suo rientro deve essere graduale, ho notato timidezza nei colpi di testa...diciamo che non è pronto psicologicamente
Ti capisco, ma comunque Rudiger per un po' non è pronto e attualmente dovresti giocare contro la Juve con Gyomber :asd:
-
Citazione:
smoldino
Ti capisco, ma comunque Rudiger per un po' non è pronto e attualmente dovresti giocare contro la Juve con Gyomber :asd:
:sbav:
-
Citazione:
smoldino
beh se la Juve gioca con padoin e Coman possono stare tranquilli che Gyomber basta e straavanza
-
Citazione:
smoldino
Lo so che Rudiger è infortunato, sto parlando in generale infatti non ho postato sul thread Roma-Juventus :teach::asd: