a me hanno sempre detto cosi.
Dove devo andare una volta loggato?
Visualizzazione Stampabile
in alto gestisci dati e servizi scorri in basso sino a gestione pacchetti (hai opzione per aggiungere o per rimuovere) clicchi rimuovi e apre nuova pagina:
ti dovrebbe aver già dato in automatico le prime due fasi: hai indicato gestire abbonamento e a fianco: hai indicato togli un pacchetto o servizio
giù in basso quindi ci sono due opzioni compila il form o entra in chat:
se usi il form ci clicchi sopra e scorri giù scegliendo cosa togliere e in quale modo (a scadenza naturale o a scadenza anticipata) e fai invia
visto!
ma c'è sempre stato?????
inoltre....
1) c'è un posto per vedere quanto mi costano i pacchetti?
perchè anche io ho sky e fw con qualche sconto....e non capisco bene quanto mi costa un singolo pacchetto....
2) cosa è sky multiscreen???? che mi ritrovo come pacchetto...
sempre sempre no, c'è da un po' però, questo si
http://www.sky.it/content/dam/static...ino-prezzi.pdf
il secondo abbonamento collegato al principale, hai due TV che vedono sky (in modo autonomo) evidentemente :look:
Amazon ha acquistato i diritti per la trasmissione di alcune partite della Premier. Ho letto di sfuggita ma immagino sia valido solo per UK
Lore se hai Sky e fw alcune procedure/sconti potrebbero variare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
assolutamente no. tra l'altro nella fattura cartacea questa voce non c'è....
si infatti....è che prima ho preso l'offerta "calcio" a 7 euro per 2 anni....poi ho fatto la stessa cosa con sport.....però mi sembrerebbe (anche se appunto ho anche sconti fw e quindi non si vedono le singole cifre) che uno dei due pacchetti (calcio o sport) li pago a tariffa piena......
forse non erano compatibili le 2 offerte?
fatta la richiesta di eliminare il calcio, resta solo l'offerta base a 21.60. il calcio costava 15 euro al mese per 12 mesi. ovviamente lo paghiamo fino a fine luglio.
adesso devo solo aspettare le nuove offerte :baffo:
quanto fanno pagare il calcio in promozione, di solito?