Volpes, la chiesa è al centro del villaggio, non rompere :dito:
Visualizzazione Stampabile
Volpes, la chiesa è al centro del villaggio, non rompere :dito:
La domanda escludeva le chiese singole, quindi la Chiesa al centro del villaggio va annullata :dito:
E poi tanto vince @webradio
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
se non date buona solo la mia, il gioco della F1 ve lo scordate a settembre :sisi:
possibile che devo prenderla in quel posto sempre io?
cioè pure a quella del personaggio del XX l'unica buona era la mia è invece furono premiati Cantona e Maradona
e dire che non mi lamento mai
Ho letto tutto. Glisso su polemiche e riferimenti e ringrazio @Garlic per la stima :esd:
Dico semplicemente che mi sono adeguato al modo di ragionare di Ciro e... basta :) Ormai siamo quasi alla fine, e nonostante crittografia & sorteggi (-250 altrimenti non stavamo manco a parlare :D ) , la Chiesa (mai come in questa sessione) é al centro di @Bel Vale :sisi:
Si vede chiaramente la guglia che penetra :look:
E che devo dirti... sì, sono fuori... credere come la intendo io si riferisce a Gesù, credere in lui come personaggio religioso, ispirato da dio, che poi sia profeta o figlio di dio poco mi cambia ai fini del "credere"...
Tu credi in San Pietro? Credi negli altri santi? O in questi casi si dovrebbe usare un'altra parola?
Per gli islamici, Gesù è alla stregua dei tuoi santi...
Beh, non c'è molto da dire... come già detto io ho parlato di gesù... se volevo parlare della trinità, chiedevo "credere nella trinità"... esistono confessioni cristiane che non credono nella trinità, ma credono in Gesù e tutto il resto... se le aveste risposte, le avrei accettate ugualmente...
L'unica polemica valida potrebbe essere quella su Luterani, Anglicani, Protestanti, potenzialmente accorpabili... in tal caso avrei dovuto annullare il protestantesimo, visto che la mia intenzione iniziale era di dare per buone le sottodivisioni e non le macrodivisioni... ma dato che non potevate sapere nella mia testa a che livello si fermava la suddivisione, ho deciso col senno del poi, avendo giudicato io stesso la domanda imprecisa su questo particolare (ossia non sono stato adeguatamente chiaro sul livello di "suddivisione" richiesto) di accettare anche i protestanti, oltre ai luterani ed agli anglicani...
Per la chiesa pre-calcedoniana, si chiama chiesa solo perché non c'è un nome che termini per "esimo"... se no usavo quello... ma è a tutti gli effetti una macrocategoria, per la precisione tutte le chiese cristiane distaccatesi a partire dal concilio di Calcedonia in avanti...
Detto questo, mi scoccio di fare per ogni domanda ulteriori polemiche... vedetela così, questa edizione è andata così e finirà così... dubito che in futuro farò altri giochi così "aleatori"... al massimo mi dedicherò a giochi deterministici, tipo un gioco Trivia-style dove la risposta è una ed una sola...
Per concludere, tutti coloro che si fossero scocciati o intenzionati a fare continue polemiche, in alto a destra c'è il tasto X... così finiamo prima il tutto, che tanto entro il 31 luglio si deve comunque finire, che ad agosto non ci sto...
A me sta bene chiunque torni alla semplicità dl gioco originale...se non sarò io fottesega, ma parteciperò solo a questa condizione :baffo:
Sbattersi per la risposta migliore deve essere un optional per chi ha voglia...non la regola....e soprattutto chiarezza nelle domande e nelle motivazioni :baffo:
Vota me che io voto te :esd:
:rotfl2: questa è bellissima..
...aspetto con ansia la replica :dito:
Ciro...io ti ringrazio per il tempo che ci hai perso...parteciperò probabilmente al tuo trivia-style, ma a sto giro premo la X..
Non sto dietro ai tuoi ragionamenti, ogni tornata mi spiazzi con decisioni e discorsi che non condivido ne capisco, e giocare sta diventando più una scocciatura che un passatempo...come @Bel Vale ben sa di tempo non ne ho molto e gradisco usarlo per rilassarmi, cosa che in questo gioco non avviene piu da tempo: la mezz'ora delle domande da oggi preferisco dedicarla a FM, o a una puntata di Game of Thrones .
Ti ringrazio ancora per l'impegno che ti sei preso e mi scuso con tutti se in qualche modo falserò l'esito finale :pippotto2:
Nessun problema... è appunto un gioco, se non ci si diverte o ci si scoccia o, peggio, si cominciano a provare sentimenti opposti al divertimento, è giusto passare... :D
Tanto ormai siamo alla fine... grazie a te per la partecipazione fin qui avuta... e ti aspetto al trivia-style dopo l'estate :D
Dai ciro caccia le prossime che rispondo a caso