Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fantaluca
Allegri fu una scelta in tempi strettissimi. Dubito sarebbe stata una delle prime scelte in un'altra situazione
io non penso che veramente una società come la Juve ma vale anche per altre, solo perché l'allenatore se ne va (apparentemente) da un momento all'altro non ha in caldo due tre soluzioni :look:
-
Klopp sarebbe il top, ma difficilmente lascerà Liverpool nei prossimi 2-3 anni
Simeone lo vedo bene..la Juve ha necessità di spremere il più possibile chi ha a disposizione per arrivare a risultati sul campo o plusvalenze (per migliorare i rosa e risultati sul campo)
-
Citazione:
bizio77
boh non mi sembra un palmares da strapparsi i capelli sinceramente, ci sono allenatori con più esperienza internazionale di lui e con migliori risultati secondo me (egualmente papabili per un posto alla Juve anche se magari non ci sono voci in merito) pure Allegri fu una totale sorpresa per i media in primis
ps: ricordiamoci anche che gioca con una delle rose più talentuose che ci siano dai tempi di zidane, squadra che forse supera anche quella di platini (che oltre a lui contava su altri due forse ottimi giocatori e poi poco altro)
Nomi?
-
Citazione:
fantaluca
Allegri fu una scelta in tempi strettissimi. Dubito sarebbe stata una delle prime scelte in un'altra situazione
era già tutto deciso da tempo, sapevano che avrebbero dovuto cambiare allenatore a maggio, Allegri non è piovuto dal cielo. Quella messinscena di luglio con tanto di conferenza stampa con Conte abbronzato ed incazzato è stata un'abile mossa per non perdere abbonamenti.
D'altra parte è successo così anche con Vidal e Pogba, tempi e modus operandi sono gli stessi.
-
La Juventus solitamente non prende allenatori già affermati ma prende gente in rampa di lancio..
L'unico allenatore già affermato arrivato alla Juve fu Fabio Capello..
Poi i vari Lippi, Ancelotti, Conte, Trapattoni.. tutta gente presa in rampa di lancio..
Quindi credo che i nomi papabili siano essenzialmente Paulo Sousa o Di Francesco.. non vedo altre vie.. per adesso
-
Citazione:
simon741
Nomi?
Meglio Prandelli tanto per dire il primo che mi passava per la mente
-
Citazione:
ConteDraculo
La Juventus solitamente non prende allenatori già affermati ma prende gente in rampa di lancio..
L'unico allenatore già affermato arrivato alla Juve fu Fabio Capello..
Poi i vari Lippi, Ancelotti, Conte, Trapattoni.. tutta gente presa in rampa di lancio..
Quindi credo che i nomi papabili siano essenzialmente Paulo Sousa o Di Francesco.. non vedo altre vie.. per adesso
Sarebbero forse anche i migliori
-
Citazione:
enigmainsoluto
Ti piacerebbe....
-
Paulo Sousa? Di Francesco? Ma anche no grazie....
Ma poi che hanno fatto di così buono per meritarsi la panchina della Juve? :asd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
Prandelli alla Juve durerebbe quanto sono durato io con la più figa dell'ufficio.....in pratica 2 giorni :cigar: :asd: