Che ha giocato davvero bene :looksi:
Visualizzazione Stampabile
Migliori in campo Dzeko, Paredes, Iturbe
Peggiori :Bruno Peres, Bruno Peres, Bruno Peres.... Difendo meglio io
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
Bella la maglia per il derby
bei segnali di conferma da ruediger e da paredes.Il primo perchè dimostra di aver ripreso anche un certo ritmo di gioco il secondo perchè si conferma nella personalità.......ovviamente considerando la partita di bergamo come la finale di coppa campioni del 1984.....entrambe non si sono mai verificate :D
comunque nonostante la vittoria ed il passaggio del turno, non mi sembriamo assolutamente in grado di competere per la finale, però se succede è meglio :D
mi danno sempre l'idea di non avere concentrazione per 90 minuti e ancora meno sul lungo periodo.
concordo, Ruediger sta migliorando.
Già lo vedo più reattivo.
Male Peres, malissimo. In attacco fa poco, se riesce a fare poco pure in difesa sarebbe già una buona cosa ma fa solo cose pessime lì.
Maluccio Strootman, è in chiara difficoltà fisica.
Intanto Mario Rui ha giocato 60 minuti con la primavera. Speriamo torni prestissimo!
Strootman squalificato per 2 giornate: punito con la prova tv. Il giudice sportivo ha squalificato per due turni il centrocampista della Roma. "Condotta gravemente antisportiva", si legge tra le motivazioni, per aver gettato dell'acqua su Cataldi. Salta Milan e Juve