Pare ci sia l'accordo per Orsolini dell'Ascoli (potrebbe diventare un gran bell'esterno..potrebbe significare addio definitivo a berardi o orsolini al sassuolo proprio per sostituirlo)
Evra se ne vuole andare, dicono.
Visualizzazione Stampabile
Pare ci sia l'accordo per Orsolini dell'Ascoli (potrebbe diventare un gran bell'esterno..potrebbe significare addio definitivo a berardi o orsolini al sassuolo proprio per sostituirlo)
Evra se ne vuole andare, dicono.
Evra deve andarsene
Sono allenatori che hanno vinto, e tanto, con la Juve, però tutt'e tre venivano da ottimi responsi sulle loro prime esperienze in panchina (Ancelotti a Reggio e Parma, Trap al Milan, Lippi al Napoli mi sembra).
Per questo direi che Sousa stona un po', mi sembra un allenatore molto particolare, utile per la formazione di giovani ma poco incline alla gestione di una big. Su Di Francesco sarei curioso, ma deve assolutamente ampliare le soluzioni tattiche, perché ad oggi quando gli hanno tolto Berardi non ha assolutamente cavato fuori nulla di buono.
Heriberto Herrera, Carcano?
Cosa c'entra, qui non si tratta di ricominciare da capo, ma di arrivare al top; di passare dalla top 10 europea alla top 3; di gente abituata alla pressione mediatica, che non si fa mettere i piedi in testa dalle stelle del calcio mondiale, che ha le capacità tattiche per influire sullo svolgimento della partita. Sostituire Allegri significa non avere piena fiducia in lui (e non sono sicuro sia così) e vai a prendere uno peggio di lui? Non è da juve.
Sousa lo seguivano anche prima di Allegri. E poi non ha iniziato ad allenare ieri con la Fiorentina eh. E' arrivato anche agli ottavi di CL.
Che poi seguendo questo ragionamento Conte non sarebbe mai arrivato perché dovevamo prendere Benitez :esd: (e mi immagino le risate di Fanta)
Io sul serio non vedo come questa dirigenza possa andarsi a prendere un allenatore come Guardiola (ma posso fare anche altri nomi simili, è per far capire la caratura) che arrivano e chiedono investimenti importanti sul calciomercato, determinati giocatori ecc. Già quando Conte avanzò certe pretese si è visto come è andata a finire.
Ditemi quello che volete, ma secondo me nel mondo del calcio è stato bruciato troppo presto Gentile... Detto questo, so che la Juve puntava fortissimo come allenatore su Ravanelli anni fa. Comunque aspettiamo Allegri se ne vada davvero. Tutto questo "non gioco" non lo vedo onestamente. Nel senso... Nelle altre squadre non mi pare ci sia un gioco così entusiasmante e redditizio allo stesso tempo... La Juve è prima in campionato e Champions, vero che ha uno squadrone, ma ha avuto un sacco di infortuni. Le altre squadre mi pare arranchino con un infortunio... Sarri ha avuto la bravura e la fortuna paradossalmente di aver trovato un Mertens (che l'anno scorso non vedeva minimamente) così forte...