Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
smoldino
Strootman squalificato per 2 giornate: punito con la prova tv. Il giudice sportivo ha squalificato per due turni il centrocampista della Roma. "Condotta gravemente antisportiva", si legge tra le motivazioni, per aver gettato dell'acqua su Cataldi. Salta Milan e Juve
E' giusto.
Il gesto non è stato bello.
Allo stesso tempo per quanto sgradevole quel gesto ha innervosito molto i giocatori della lazio portandoli a giocare peggio di come avrebbero potuto il resto della gara.
Una "carognata funzionale" se così possiamo chiamarla :looksi:
-
giusta la squalifica ma sarebbe stato giusto un turno di stop, due proprio no
-
Citazione:
Mike Patton
Credo che le due giornate siano in funzione del ricorso e diminuzione di una penalità
-
Aspettate che si muovano i vari Liguori ecc.. e diventa 1 giornata :esd:
-
Citazione:
flvcko
Aspettate che si muovano i vari Liguori ecc.. e diventa 1 giornata bonus per farsi togliere una squalifica :esd:
fixed :looksi:
-
Le due giornate sono in funzione del fatto che tra due settimane c'é Juventus - Roma[emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Mark Silver
Le due giornate sono in funzione del fatto che tra due settimane c'é Juventus - Roma[emoji1]
Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
si ma diventano una dopo il ricorso, ne avrebbero date tre se no.
-
Citazione:
Mike Patton
1 con il ricorso
-
Ma tu non puoi dare un numero di giornate in funzione del fatto che tanto ne tolgono una col ricorso :asd: (che poi dove sta scritto che la tolgono per forza)
-
Citazione:
LoZioSpino
E' giusto.
Il gesto non è stato bello.
Allo stesso tempo per quanto sgradevole quel gesto ha innervosito molto i giocatori della lazio portandoli a giocare peggio di come avrebbero potuto il resto della gara.
Una "carognata funzionale" se così possiamo chiamarla :looksi:
:clap:
Mi spiace solo che la dirigenza della Roma, invece di tirare le orecchie al proprio uomo, ha iniziato ad urlare di complotti. Sono stati tanto pronti a fare pippotti morali a Lulic, e poi diventano ciechi di fronte ad un'atteggiamento non scusabile del loro giocatore.
Ora mi aspetto 4 giornate di stop a Lulic, che diventeranno 3 dopo i classici ricorsi....come sarà 1 giornata per Strootman.