Visualizzazione Stampabile
-
Segnalo il Polar m400 in offerta su Amazon a 97 €.
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salento87
Segnalo il Polar m400 in offerta su Amazon a 97 €.
ho visto troppo tardi
-
volevo dire che
@salento87
fa il modestino con la mezza di domenica però non ci dice che negli ultimi 6, terribili, km ha infilato una progressione incredibile passando da 5:16 a 4:47, con gli ultimi 3 tutti ben al di sotto dei 5 :D
come direbbe tavecchio SCIAPO'! :clap:
-
Citazione:
Bel Vale
volevo dire che
@
salento87
fa il modestino con la mezza di domenica però non ci dice che negli ultimi 6, terribili, km ha infilato una progressione incredibile passando da 5:16 a 4:47, con gli ultimi 3 tutti ben al di sotto dei 5 :D
come direbbe tavecchio SCIAPO'! :clap:
:rotfl2:
Oggi è il primo giorno in cui riesco ad alzarmi dal letto autonomamente.
:esd:
-
Un mio collega ha deciso che vuole prepararsi per la maratona di Torino del prossimo anno :baffo:
Ora fa in un'ora 11 km :baffo:
Non ho la minima idea se sia un buon punto di partenza o meno :baffo:
La prima cosa che mi ha chiesto è stata 'Cosa si mangia la sera prima della maratona?' :baffo: :rotfl:
-
Citazione:
Khabar
Un mio collega ha deciso che vuole prepararsi per la maratona di Torino del prossimo anno :baffo:
La prima cosa che mi ha chiesto è stata 'Cosa si mangia la sera prima della maratona?' :baffo: :rotfl:
Ai bei tempi ne facevo 13 in 1 ora... Sigh
-
Citazione:
Khabar
digli che non conta cosa mangia la sera prima, deve pensare di arrivare alla partenza BEN CAGATO. :o
prima legge del fondista: partire ben cagati.
da qui poi partono tutti le altre leggi e postulati :teach:
-
Citazione:
olivar
Ai bei tempi ne facevo 13 in 1 ora... Sigh
beh vedi di rimetterti a rifarli che sant'iddio hai 30 anni...ce li avessi io adesso 30 anni sfreccerei per le strade lasciando la scia :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
beh vedi di rimetterti a rifarli che sant'iddio hai 30 anni...ce li avessi io adesso 30 anni sfreccerei per le strade lasciando la scia :asd:
* :zizi:
-
Citazione:
Bel Vale
digli che non conta cosa mangia la sera prima, deve pensare di arrivare alla partenza BEN CAGATO. :o
prima legge del fondista: partire ben cagati.
da qui poi partono tutti le altre leggi e postulati :teach:
Non gli dico una beneamata perché il collega non riscontra la mia simpatia :baffo:
Lo lascio cagarsi addosso durante la gara :zizi: