Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Khabar
Non gli dico una beneamata perché il collega non riscontra la mia simpatia :baffo:
Lo lascio cagarsi addosso durante la gara :zizi:
:rotfl2:
-
Citazione:
Khabar
Non gli dico una beneamata perché il collega non riscontra la mia simpatia :baffo:
bravo, non cagarlo :baffo:
solo non capisco perchè per prepararsi ad una maratona dell'anno prossimo debba chiedere a te cosa si mangia la sera prima :esd:
-
Citazione:
Bel Vale
bravo, non cagarlo :baffo:
solo non capisco perchè per prepararsi ad una maratona dell'anno prossimo debba chiedere a te cosa si mangia la sera prima :esd:
Perché il collega è così: un coglione :baffo:
-
Citazione:
Khabar
Perché il collega è così: un coglione :baffo:
allora fallo parlare con tuo fratello.
-
Citazione:
Bel Vale
digli che non conta cosa mangia la sera prima, deve pensare di arrivare alla partenza BEN CAGATO. :o
prima legge del fondista: partire ben cagati.
da qui poi partono tutti le altre leggi e postulati :teach:
Assolutamente, la cacca è la base
Citazione:
Bel Vale
beh vedi di rimetterti a rifarli che sant'iddio hai 30 anni...ce li avessi io adesso 30 anni sfreccerei per le strade lasciando la scia :asd:
Sta bono, mi sono appena pesato. 97,5 cristo risulto obeso per il BMI. 20kg presi in due anni che ho smesso seriamente.
Da domani si inizia la scalata alla montagna, si riparte :dito:
-
Citazione:
olivar
97,5 cristo risulto obeso per il BMI. 20kg presi in due anni che ho smesso seriamente.
benvenuto nel club :sisi: anche io mi sono trasformato così dal nulla nel giro di due anni :sisi:
-
Citazione:
Bel Vale
digli che non conta cosa mangia la sera prima, deve pensare di arrivare alla partenza BEN CAGATO. :o
prima legge del fondista: partire ben cagati.
da qui poi partono tutti le altre leggi e postulati :teach:
Domenica è andato tutto secondo i miei piani, caffé + brioche vuota in autostrada alle 7.30 per smuovere la situazione.
Alle 8.30 sento che è matura, entro in un bar a Palmanova e ordino un altro caffé. Puntualmente, dopo 120 secondi dall'assunzione, sono in bagno.
:o
Citazione:
Khabar
:rotfl2:
Citazione:
olivar
Assolutamente, la cacca è la base Sta bono, mi sono appena pesato. 97,5 cristo risulto obeso per il BMI. 20kg presi in due anni che ho smesso seriamente.
Piano piano ce la fai, obiettivi giornalieri, non guardare troppo a lungo termine. Mangia bene, pesati ogni lunedì e segna su un foglio ogni rilevamento settimanale. Ti aiuterà a non mollare. Daje.
-
comunque la sera prima pasta party :sisi:
-
Citazione:
olivar
Assolutamente, la cacca è la base Sta bono, mi sono appena pesato. 97,5 cristo risulto obeso per il BMI. 20kg presi in due anni che ho smesso seriamente.
Inizi una dieta o correre sport?
-
Citazione:
Suxmario
Inizi una dieta o correre sport?
La seconda