Visualizzazione Stampabile
-
Solitamente mai avuto problemi di cacca... anche perchè vi sfido a defecare negli squallidi spogliatoi di certe società calcistiche... :asd:
Citazione:
Originariamente Scritto da
olivar
97,5 cristo risulto obeso per il BMI. 20kg presi in due anni che ho smesso seriamente.
Solo? Ma magari tornasi in doppia cifra... :asd3:
-
Citazione:
olivar
La seconda
Sono anch'io nella tua stessa forma in 4 anni sono aumentato di 25 kg... inizi la seconda ma come alimentazione? Mangi di tutto ma poca quantità?
-
Citazione:
Suxmario
Sono anch'io nella tua stessa forma in 4 anni sono aumentato di 25 kg... inizi la seconda ma come alimentazione? Mangi di tutto ma poca quantità?
Non riesco a mangiare bene un po' per lo stile di vita un po' per mia indole.
Limiterò sicuramente il mc e già sarebbe tanto :esd:
-
Citazione:
olivar
Non riesco a mangiare bene un po' per lo stile di vita un po' per mia indole.
Limiterò sicuramente il mc e già sarebbe tanto :esd:
cmq sono curioso di vedere come ti approcci alla corsa partendo da quel peso "non forma" :sisi: quanti km fai, quanto spesso riesci ad andare e quale ritmo riesci a tenere :sisi:
sopratutto perchè quando eri "in fit" eri una scheggia :look:
-
Citazione:
bizio77
cmq sono curioso di vedere come ti approcci alla corsa partendo da quel peso "non forma" :sisi: quanti km fai, quanto spesso riesci ad andare e quale ritmo riesci a tenere :sisi:
sopratutto perchè quando eri "in fit" eri una scheggia :look:
Scheggia mi pare esagerato.
Comunque oggi pomeriggio dovrebbe ripartire, posterò i risultati qui e sui mie social sicuramente
-
Citazione:
olivar
Scheggia mi pare esagerato.
andavi sicuramente più veloce del me attuale (media 5'35" - 5'45" a seconda della distanza)
-
Citazione:
bizio77
andavi sicuramente più veloce del me attuale (media 5'35" - 5'45" a seconda della distanza)
Quello anche oggi pomeriggio forse ahahhahahaha
No scherzo, oggi pomeriggio mi piacerebbe fare 5km entro i 33 minuti :esd:
-
Citazione:
olivar
Quello anche oggi pomeriggio forse ahahhahahaha
No scherzo, oggi pomeriggio mi piacerebbe fare 5km entro i 33 minuti :esd:
ieri i 5 km li ho fatti in 27'17" però :cigar: poi sui 7 sono irrimediabilmente salito sul passo chiudendo a 5'38" di media
-
Citazione:
bizio77
ieri i 5 km li ho fatti in 27'17" però :cigar: poi sui 7 sono irrimediabilmente salito sul passo chiudendo a 5'38" di media
I 5 li facevo in 22 sigh
-
Citazione:
olivar
I 5 li facevo in 22 sigh
e poi mi dici che non eri una scheggia :rotfl:
cmq sei ancora abbastanza giovane recupererai più in fretta di me il peso forma anche perchè io ancora non so quale sia il mio :rotfl2: