Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bizio77
la Champions è su sport come la EL, quello non credo lo cambino :looksi:
infatti
e quindi non possono lasciare lo stesso prezzo con il 30% di partite in meno...
-
Citazione:
bizio77
la Champions è su sport come la EL, quello non credo lo cambino :looksi:
Appunto, e siccome io sport non ce l'ho come pacchetto, già dovrei aggiungerlo. Se poi devo pure metterci dieci euro per quell'altro a sto punto dovrei pagare quanto? Venticinque mensili in più rispetto a quanto pago ora? Cioè circa oltre i cinquanta euro/mese? Cioè, e in Germania per vedere tutto pagano dieci euro? E poi dicono che piratare è illegale! Certo che lo è, ma lo sono pure loro! Ti ci fanno pensare male per davvero!
-
Secondo me un accordo lo troveranno
-
Citazione:
enigmainsoluto
Appunto, e siccome io sport non ce l'ho come pacchetto, già dovrei aggiungerlo. Se poi devo pure metterci dieci euro per quell'altro a sto punto dovrei pagare quanto? Venticinque mensili in più rispetto a quanto pago ora? Cioè circa oltre i cinquanta euro/mese? Cioè, e in Germania per vedere tutto pagano dieci euro? E poi dicono che piratare è illegale! Certo che lo è, ma lo sono pure loro! Ti ci fanno pensare male per davvero!
quanti anni sei cliente sky? Red ha un'offerta per fare sport a 7,60/mese per due anni (ottima offerta di sti tempi) ma devi essere cliente da 7 anni
Io li faccio al primo luglio spero ci sia ancora la proposta :esd: perchè adesso essendo cliente da 6 anni mi propone mi pare a 9,90/mese per un anno
-
Citazione:
Lore Viola
infatti
e quindi non possono lasciare lo stesso prezzo con il 30% di partite in meno...
pfff possono eccome, nn ci credo manco se lo vedo che fanno scendere i listini... al massimo faranno più promo che si prenderanno quelli più svegli, cioè che disdice e allora o ti chiamano o ti tampinano via mail, dal fai da te ect :sisi:
-
l'importante è che ci sia il culo della Leotta, della Champions frega una mazza :o
-
Citazione:
bizio77
quanti anni sei cliente sky? Red ha un'offerta per fare sport a 7,60/mese per due anni (ottima offerta di sti tempi) ma devi essere cliente da 7 anni
Ehm...:look:...ho controllato, sono cliente da 7 anni ma in realtà gli step dell'anzianità Sky sono 3-6-10. Io risulto 6 come te, ma forse gli sto un pò più simpatico di te :esd:
PS: Ho controllato l'ultima fattura, mi risulta uno sconto di 7/8€ fino a gennaio 2019. A quella data andrò a pagare quasi 50€, troppo.
Ma tanto molto si deciderà fra poche settimane quando si diraderà la "nebbia" sulle nuove offerte...
-
Io aspetto, per adesso non mi abbono ancora.
A inizio luglio si vedrà.
-
Citazione:
Lore Viola
sky dovrà per forza abbassare i prezzi...no?
AHAHAHHAHAHAHAHHHAHAH (Cit.) :rotfl2:
-
Citazione:
fantaluca
AHAHAHHAHAHAHAHHHAHAH (Cit.) :rotfl2:
Appunto. :sisi:
Cmq sono cliente da un anno, perché il vecchio intestatario del contratto (cognato) ha disdetto e ho ricominciato io. Cmq credo proprio che disdirò il contratto e mi faccio "inseguire". Alla peggio pago come ora.