Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dexter7
Caldara e Gagliardini, chissà se faranno la fine di Ranocchia e Bonucci. A noi quello scarso e a loro.... :esd:
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
eppure al bari erano una bella coppia :looksi:
-
Citazione:
wizard10
http://previews.123rf.com/images/sea...otografico.jpg
-
Citazione:
wizard10
l'utente che finge di capirne di calcio, quello che fa le web cronache o quello che invia Pm di insulto per un titoletto colorato?
qui mi sa che non te lo da nessuno, perdi tempo, già sanno che non sei capace.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Tossico
ha chiesto di non partecipare e gliel'hanno accordato. Solo Lemina e Benatia sono via.
2 che non capisco perché giochino così poco...capisco il primo che è da "inserire", ma Benatia cosa lo prendi a fare se poi quando c'è emergenza preferisci Rugani?
-
Citazione:
wizard10
2 che non capisco perché giochino così poco...capisco il primo che è da "inserire", ma Benatia cosa lo prendi a fare se poi quando c'è emergenza preferisci Rugani?
per quel che mi riguarda un thread sulla juventus è già zozzo di suo ma in ogni caso non merita i tuoi interventi. vedi te.
-
Citazione:
wizard10
Ma pensi seriamente che a qualcuno interessino i tuoi pensieri e post se non per quotarti con un vattene?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Caldara pagato tanto...troppo. Ma il giocatore merita, sta migliorando. Su Gagliardini (che non c'entra na mazza qui) ho piu' di qualche dubbio
-
comunicazione di servizio
@wizard10
in quest'area si parla di calcio tra amici più o meno forummistici (con alcuni ben più che solo sul forum) ergo tu qui sei di troppo, sciò
-
Citazione:
Mike Patton
Caldara pagato tanto...troppo. Ma il giocatore merita, sta migliorando. Su Gagliardini (che non c'entra na mazza qui) ho piu' di qualche dubbio
È paura di farselo soffiare
-
Citazione:
wizard10
È paura di farselo soffiare
ma dai? meno male che ci sei tu con questi interventi illuminanti :asd:
ma vattene va :rotfl: