5km se non c'è traffico li faccio in un paio di minuti al massimo
Visualizzazione Stampabile
5km se non c'è traffico li faccio in un paio di minuti al massimo
Mi vesto e vado. Ci siamo.
Outfit scelto. C'è anche la lepre pronta a tirare. https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...7431d40e32.jpg
Cmq alla fine 29:33 per 4, 40 km ad un ritmo medio 6:44... Na ciofeca ma il fondamentale era uscire di casa... Non sapete le volte che ho rimandato questo momento ma non era più fattibile
Ottimo. Riprendere è senza dubbio la parte più difficile!
bravo :zizi: domani facci sapere le sensazioni al risveglio :asd:
già :sisi: fidatevi di me e belvi e gli altri vecchietti che farlo con 10 anni in più sul groppone (Michal forse tu pure di più di differenza :look: ) è ancora più difficile
eh hai voglia :asd: io sono soddisfatto del mio andamento... di norma in questo periodo ho sempre praticamente smesso di correre per vari motivi, poi appena teoricamente potevo riprendere arrivava il periodo dell'allergia che mi teneva fermo altri 3-4 mesi in tutto... e ogni anno a luglio dovevo riprendere da capo con 6-7 mesi di inattività e un anno in più sul groppone (e qualche kg cosa non da poco :asd: ) già riuscire ad arrivare a correre con continuità sino a Marzo sarebbe un bel passo avanti...
cmq 3-4 anni fa a ottobre-novembre correvo con un ritmo medio di oltre 6'15"-6'30" quando facevo circa 4-5 km cioè le prime volte che correvo "misurandomi"
io per non fermarmi al momento ho messo la bici sul rullo e si va di "criceto-Style"