Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Red&BlueFan
PS: Ho controllato l'ultima fattura, mi risulta uno sconto di 7/8€ fino a gennaio 2019. A quella data andrò a pagare quasi 50€, troppo.
Ma tanto molto si deciderà fra poche settimane quando si diraderà la "nebbia" sulle nuove offerte...
ah ma aspetta tu non hai preso l'offerta ora... l'hai fatta quindi a gennaio 17... ecco perchè è diversa da quella che propongono adesso... quella si basava sul fatto che non c'era la champions (se non per pochi mesi in caso avessero vinto i diritti come poi è stato)
-
Citazione:
bizio77
ah ma aspetta tu non hai preso l'offerta ora... l'hai fatta quindi a gennaio 17... ecco perchè è diversa da quella che propongono adesso... quella si basava sul fatto che non c'era la champions (se non per pochi mesi in caso avessero vinto i diritti come poi è stato)
In realtà non ho preso nessuna offerta, me le hanno solo proposte tramite APP.
Non mi interessa granchè della Champions, guardo la mia squadra e "guardicchio" abbastanza i campionati esteri e mi basta così.
-
Esistesse un pacchetto "Roma" con esclusivamente TUTTE le partite della Roma, comprerei solo quello.
E cmq fosse per me farei un programma non più ad abbonamento bensì a partite on demand. Ovvero compro un pacchetto di dieci, venti, trenta partite, e me le scelgo IO quali. Così lo comprerei subito (ad un prezzo equo ovviamente)
-
Citazione:
enigmainsoluto
Esistesse un pacchetto "Roma" con esclusivamente TUTTE le partite della Roma, comprerei solo quello.
E cmq fosse per me farei un programma non più ad abbonamento bensì a partite on demand. Ovvero compro un pacchetto di dieci, venti, trenta partite, e me le scelgo IO quali. Così lo comprerei subito (ad un prezzo equo ovviamente)
Idem (ovviamente non con la Roma :esd: )
Il problema è che poi Chievo-Sassuolo la comprano in 13....
-
Citazione:
Red&BlueFan
*
-
Citazione:
Red&BlueFan
Certo, ma tu hai venduto cmq il pacchetto di partite. È un po'come la prepagata sul telefono. Tu intanto paghi, poi quel che vuoi vedere sono cacchi tuoi. Ogni volta che ne guardi una ti scala dal credito. E cmq i big match potrebbero costare un pochino di più (sempre stando sull'equo prezzo)
-
Citazione:
ataris
l'importante è che ci sia il culo della Leotta
imprescindibile........
Citazione:
Red&BlueFan
In realtà non ho preso nessuna offerta, me le hanno solo proposte tramite APP.
io tramite app avevo preso sport scontato al 50% (avevo già il calcio scontato al 50% fino al 31/8)....ma quando è arrivata la fattura non c'era lo sconto....ho telefonato....e mi hanno detto che che non c'era promozione......e quindi ho tolto sia sport che calcio....
-
Citazione:
Lore Viola
imprescindibile........
altrimenti il sabato non è sabato :o
-
Citazione:
Lore Viola
infatti
e quindi non possono lasciare lo stesso prezzo con il 30% di partite in meno...
stiamo parlando di chi ha perso la CL per 3 anni e ha aumentato gli abbonamenti?
-
Citazione:
fantaluca
stiamo parlando di chi ha perso la CL per 3 anni e ha aumentato gli abbonamenti?
in effetti.......
e allora spero che altri faccIno :lol: come me