Cioè il fato vuole che io resti in gara a pari punti con quelli più bravi e intelligenti di me? :ebete:
Ma allora sono bravo anch'io :king:
Visualizzazione Stampabile
Cioè il fato vuole che io resti in gara a pari punti con quelli più bravi e intelligenti di me? :ebete:
Ma allora sono bravo anch'io :king:
Il Fato si chiama Ciro. Se può agevolarti lo vestiamo da fatina al raduno e ti mandiamo la foto.
La foto del fato :dito:
Dai, oggettivamente lo meritavi... ho fatto ciò che andava fatto :esd:
No, direi di no, decisamente no :rotfl2:
Comunque per le domande se ne parla domani... non so se in giornata riesco, al massimo nel tardo pomeriggio/inizio sera :esd:
Vi fate un giorno di pausa, tanto il tempo ce l'abbiamo fino a fine mese :D
@Garlic prometto di vendicarti :dito:
Comunque Ciro, tu avessi guardato il sito che ho messo in link alla risposta sul gioco d'azzardo avresti notato che Scopa è un gioco d'azzardo su quel sito quantomeno..
Infatti ci sono tornei e singoli incontri a soldi..
Senza considerare che basta andare in un qualsiasi bar toscano per capire immediatamente che Scopa e Brisca sono giochi d'azzardo.. persino in casa mia il mio bisnonno Ciro, ebbene si Ciro è un nome tipico anche in toscana, metteva sempre un coltello piantato in tavola ogni volta che dovevano giocare a scopa fra amici.. :esd:
Quindi Ciro in pratica hai rinnegato i gruppi, a questo punto era inutile anche il sorteggio :esd:
Facevi un'unica megaclassifica da 8, con 5 posti in finale :sisi:
Mi piace questo tuo polso fermo nel mantenere una posizione :rotfl:
per la cronaca, ad @ataris mancano buoni 200 punti
lo so che non conta nulla e lo so che tanto son passato lo stesso vincendo il girone ed ottenendo il miglior punteggio fra tutti i partecipanti..
però come ti ho spiegato sopra, su giocodigitale la scopa è un gioco d'azzardo.. :dito: basta leggere e controllare.. :esd: