Visualizzazione Stampabile
-
Ponce sta un altro anno al Newell's.
-
Come lo sa l'italiano Digne?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lokiz
Come lo sa l'italiano Digne?
E' una persona colta.
-
Ma davvero 6 partite su 6 in chiaro per la Roma? Scusate ma Mediaset non farà vedere qualche volta altre partite anziché quelle della Roma? Appunto per incentivare anche gli abbonamenti da parte del pubblico giallorosso?
Rosico
-
Citazione:
Lokiz
Ma davvero 6 partite su 6 in chiaro per la Roma? Scusate ma Mediaset non farà vedere qualche volta altre partite anziché quelle della Roma? Appunto per incentivare anche gli abbonamenti da parte del pubblico giallorosso?
Rosico
Potevi tifare Roma, saresti stato più fortunato.
Comunque no, a quanto annunciato si vedranno tutte le partite della Roma. Poi chissà, questi cambiano idea ogni giorno.
Io tifo una tedesca nel girone per Roma e Juve così ZDF fa un altro scherzo a Mediaset :rotfl:
-
Citazione:
Lokiz
Rosico
in chiaro ha tutto l'interesse a far vedere partite che facciano pubblico per via della pubblicità... la domanda più che altro è se la partita in chiaro sarà sempre quella del mercoledì (il che significa non sempre la Roma quando giocherà di martedì)
-
Citazione:
olivar
Potevi tifare Roma, saresti stato più fortunato.
Comunque no, a quanto annunciato si vedranno tutte le partite della Roma. Poi chissà, questi cambiano idea ogni giorno.
Io tifo una tedesca nel girone per Roma e Juve così ZDF fa un altro scherzo a Mediaset :rotfl:
Io prendo canali svizzeri (mannaggia al Basilea),austriaci e tedeschi..tifavo per tutte queste eheheh speremo che almeno una tedesca ci sia!
-
Di sicuro ci sarà una spagnola: 5 squadre in otto gruppi con sorteggio pilotato per non fare derby..buffonata
-
Lokiz potevi davvero tifare Roma almeno eri un problema loro!!!
-
L'anno scorso con i topic miei vi ho portato in finale