Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flvcko
Ora come ora abbiamo solo 4 attaccanti, secondo voi arriva qualcuno?
Se vendiamo anche Zaza onestamente rivorrei Bendtner... non sto scherzando... Così hai 4 attaccanti, due di peso e due meno. E secondo me nel periodo alla Juve è stato sfortunato, dopo quello ha segnato doppietta all'Italia, contro l'Inter, contro il Bayern e altre volte. Un Ibrahimovic per quanto nettamente più forte sarebbe ingombrante e avrebbe uno stipendio che ti fa perdere tutto quanto di buono hai fatto per raggiungere il bilancio in attivo quest'anno.
-
Ormai è tardi per muoversi e trovare un attaccante e cedere ZAza..bisognava farlo eventualmente prima.
Bendtner si trova bene al Wolfburg non credo che cambierebbe,e non credo che il Wolfburg decida di vendere tutti negli ultimi giorni di mercato.
Come attaccanti non saprei,secondo me con la cessione di Coman ci manca un esterno...ma consideriamo che abbiamo Berardi.
Morata,Berardi,Mandzukic, Dybala.
Non male.
-
Proprio ieri sera un mio amico mi ha detto che arriverà Ibra: gli ho riso in faccia; magari dovrò offrirgli una birra la prossima volta che lo incontro invece..
-
Chi glielo fa fare a Ibra di rinunciare ai suoi 12-14milioni di euro netti a Parigi?
-
Ma davvero pensate che se la Juve cedesse sia Coman sia Zaza non avrebbe già in mano il sostituto?
-
Citazione:
Lokiz
Chi glielo fa fare a Ibra di rinunciare ai suoi 12-14milioni di euro netti a Parigi?
Vincere una champions?
-
Citazione:
Daxydus
come se poi andando al Bayern avesse più opportunità di giocare rispetto ad ora,
ma comunque, male che vada a Giugno torna, altrimenti l'avremmo comunque ceduto per 27mln complessivi.
Sicuramente farebbe panchina con tanto di ragnatela....per quello dico che la colpa principalmente é dei procuratori.
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
-
Citazione:
Tossico
Se Coman venisse venduto a 8 mln in tutto ANCHE SE I SOLDI NON SONO NOSTRI (giusto per ricordarlo), va bene rimpiangerlo, ma se la cifra è davvero 7 mln x il prestito + 20 mln di riscatto NON voglio sentire vedove anche se diventasse il nuovo Zidane... Ad oggi ha il potenziale di un Giovinco, siamo seri.
Ah Ah Ah non voglio sentire vedove :rotfl:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
-
Citazione:
simon741
Vincere una champions?
Alla Juve non hai garanzie di vincere la Champions, soprattutto nell'immediato visto il nuovo ciclo che si sta aprendo con giocatori nuovi e giovani.
-
ad oggi il prestito di Coman, a quelle cifre ci sta
talento ne ha, ma a parte un paio di casi fino adesso non è mai riuscito ad esprimerlo