Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GarviD
Sfizioso :esd:
Se avessi il tempo per giocarci... attualmente ho il gioco base e l'espansione After dark ma ancora non ho trovato il tempo per giocarci come si deve :baffo:
Idem :sad:
-
Io lo ho lì da mesi e non ho tempo per una partita seria :sad:
-
Citazione:
Khabar
Io lo ho lì da mesi e non ho tempo per una partita seria :sad:
Io l'ho acquistato quasi già da due anni :look:
-
Citazione:
GarviD
Io l'ho acquistato quasi già da due anni :look:
io l'ho acquistato da quasi un mese (la steamkey per pochi euro) e devo ancora avviarlo :esd:
-
Citazione:
enigmainsoluto
io l'ho acquistato da quasi un mese (la steamkey per pochi euro) e devo ancora avviarlo :esd:
E' fatto veramente bene, ci gioco spesso ma richiede un bel po' di tempo libero da dedicargli!
Se hai la "sfiga" di avere Cities + FM, beh....avrai bisogno di un clone :asd:
-
Citazione:
°Enigmista°
E' fatto veramente bene, ci gioco spesso ma richiede un bel po' di tempo libero da dedicargli!
infatti al momento mi manca il clone per cities, sto appresso alla roma in fm attualmente :esd: (e questo è l'anno buono per puntare alla champion's, quindi....) :zizi:
-
Citazione:
°Enigmista°
acquistato settimana scorsa
in questo momento sono in situazione Cities + NBA 2K :dead:
domanda:
gli add on grafici presi dal Workshop sono disponibili anche a partita in corso vero?
-
Io ce l'ho lì...ho timore di iniziarci a giocare seriamente e che la mia già poca vita sociale scompaia del tutto :esd:
-
Citazione:
Khabar
Io ce l'ho lì...ho timore di iniziarci a giocare seriamente e che la mia già poca vita sociale scompaia del tutto :esd:
se per vita sociale intendi il racconto in quel locale di qualche giorno fa caro mio mettiti al pc con il gioco :esd:
:kiss:
-
Citazione:
bizio77
se per vita sociale intendi il racconto in quel locale di qualche giorno fa caro mio mettiti al pc con il gioco :esd:
:kiss:
:sad: