Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
totoro
ha già ritrattato, evidentemente gli hanno spiegato che la corte dei conti potrebbe anche indagare su COME sono stati spesi quei "soli" 15 milioni :esd:
E magari, a ritroso, anche qualcosa sui mondiali di nuoto.
-
Citazione:
Oronzo Cana'
Carraro, Rutelli, Veltroni, Alemanno...mancano solo le cavallette. Hanno fatto tutti schifo però non sono tutti di centrosinistra, anzi.
C'è chi ha fatto meno schifo degli altri, mettere tutti sullo stesso piano non mi sembra corretto.
-
Citazione:
dEUS
C'è chi ha fatto meno schifo degli altri, mettere tutti sullo stesso piano non mi sembra corretto.
E c'è chi pur facendo rubare o rubando ha cmq fatto qualcosa.
Io preferisco che si rubi ma si faccia piuttosto che non si rubi e non si faccia nulla.
-
Citazione:
olivar
E c'è chi pur facendo rubare o rubando ha cmq fatto qualcosa.
Io preferisco che si rubi ma si faccia piuttosto che non si rubi e non si faccia nulla.
sei troppo positivo,
si può anche rubare e non far nulla :baffo:
-
Fare tanto senza rubare non esiste vero? :look:
-
Citazione:
Bel Vale
sei troppo positivo,
si può anche rubare e non far nulla :baffo:
Quelli del M5S non so boni manco a fa quello
Citazione:
simon741
Non in Italia
-
Citazione:
simon741
è più verosimile fare tanto mentre arrubbi ma la gente se ne fotte perchè ha la pancia piena :baffo:
stile anni 80 :qwe:
-
Citazione:
Oronzo Cana'
E magari, a ritroso, anche qualcosa sui mondiali di nuoto.
quelli stranamente sono già stati rimossi dalla memoria da pesce rosso degli italiani.
nonostante il promemoria delle opere incompiute ci ricordiamo solo le grandi emozioni sugli spalti di tubi Innocenti :esd:
-
dai che Malagò si può consolare in parte con Roma Venti Venti :nerd:
-
Citazione:
dEUS
se mi dici veltroni, vengono lì e ti scasso la macchina fotografica a te e a quel finocchio di erby :D