Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
dove sono gli ultimi 2 gp?
spero in paesi dove posso praticare ampie dimostrazioni di discriminazione territoriale almeno :sure:
Citazione:
ataris
a dire il vero ne manca uno
Abu Dhabi
dove o parti primo oppure puoi pensare già al party dopo gara :esd:
avevo cannato anche io il numero di GP :esd: Bel Vale, mi sa che tu e io usciremo subito dopo 2 curve e vince Gancul...
-
truffa.
manca il GP di Napoli :dito:
-
dunque
cronaca dell'ultimo GP a partire da lunedì mattina
ora, siccome si corre su circuito cittadino e saranno fondamentali le qualifiche
nel weekend posterò gli aggiornamenti anche di queste
apro questa sera il topic con anche le classifiche aggiornate e tutti i conteggi da fare
-
Citazione:
ataris
ora, siccome si corre su circuito cittadino e saranno fondamentali le qualifiche
nel weekend posterò gli aggiornamenti anche di queste
:hail:
cmq "da tammuz in su sono salvi" un cazzo :esd: sto guardando un po' la classifica e teoricamente il rischio che in due-tre mi superino se faccio zero punti ad abu dhabi c'è :looksi:
-
Citazione:
bizio77
:hail:
cmq "da tammuz in su sono salvi" un cazzo :esd: sto guardando un po' la classifica e teoricamente il rischio che in due-tre mi superino se faccio zero punti ad abu dhabi c'è :looksi:
sono andati a punti 5 persone che lottano per salvarsi
ben tre sono andate sul podio
era una cosa impensabile
-
nelle ultime posizioni dovrebbe essere cosi:
olivar 74
garvid 72
salento 69
red 68
costa 66
bizio 65
deus 64
tammuz 61
buffon 58
luvi 54
maimau 43
trainsp 32
savio 13
trainsp e savio sicuri retrocessi
-
Citazione:
ataris
sono andati a punti 5 persone che lottano per salvarsi
ben tre sono andate sul podio
era una cosa impensabile
lo so che è abbastanza improbabile però essendo tutti potenzialmente uguali, ed essendo un circuito cittadino se buffon, luvi e tammuz partono nei primi 5 e arrivano sino alla fine....
-
Citazione:
bizio77
lo so che è abbastanza improbabile però essendo tutti potenzialmente uguali, ed essendo un circuito cittadino se buffon, luvi e tammuz partono nei primi 5 e arrivano sino alla fine....
crasha il gioco
-
Citazione:
ataris
crasha il gioco
:rotfl:
-
Citazione:
ataris
crasha il gioco
:rotfl2:
Tranquillo, ho la netta sensazione che riprenderò a partire molto indietro :asd: