Con i soldi di Kovacic ci compri giusti giusti Perisic e Perotti :sisi:
Penserete mica che Mancio prenda altri difensori vero? :esd:
Il problema è là davanti, se non si segna basta prendere altri bomber veri :dito:
Visualizzazione Stampabile
Con i soldi di Kovacic ci compri giusti giusti Perisic e Perotti :sisi:
Penserete mica che Mancio prenda altri difensori vero? :esd:
Il problema è là davanti, se non si segna basta prendere altri bomber veri :dito:
Beh dai ma 30 milioni sono veramente esagerati per Kovacic :asd:
Comunque applausi per Ausilio & C. per aver concluso una trattativa del genere.
Magari piazzano anche Icardi per 50 milioni :asd:
Inviato dal bagno, seduto e rilassato utilizzando tapatalk
30M sembrano tanti, poi leggi che il City ha preso Otamendi per 40M + Mangalà (preso un anno fa per altri 40M) e capisci che in realtà quei soldi lì erano lo spicciume che avevano tornato a Benitez per il cornetto dello spuntino :esd:
Mah, qui non è stato capito forse Kovacic. Rischio di un altro caso Coutinho...
capito, non è stato capito... tra l'altro ha appena fatto 21 anni quindi c'era tutto il tempo per farlo esplodere.
è anche vero però che con 3 allenatori diversi in 3 anni ha sempre fatto fatica per cui boh... 30-35M sono sempre una cifra enorme per una società come questa inter ( :sad: che devo scrivere...). L'importante adesso è non farsi prendere dalla smania di comprare a cazzo, perchè di altri terzinacci scarsi o seghine sguscianti che non spostano una cippa non ne abbiamo proprio bisogno... meglio all in di 20M su di un regista di centrocampo che è la cosa che ci serve di più al momento!
Mi sbaglierò ma io ho il sentore di un ritorno balotelliano
Inviato dal mio SM-T530 utilizzando Tapatalk
per carità di dio...
Si Balotelli sì!!! Approvo!!! Dove devo firmare?
Mitico Mancio che chiede Melo un giorno dopo che ha rinnovato (a 3.1M per il primo anno, e 2.6M per gli altri tre) :rotfl2: