Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
se vai ai mondiali sarà solo un prolungarsi dell'agonia.
su questo possiamo essere d'accordo ma come pensi che sia Tavecchio a guidare il rinnovamento? o pensi che se non si va ai mondiali si cambia anche il presidente federale? al momento mi sembra in una botte di ferro anche più di Ventura che ha appena firmato rinnovo di contratto :asd: :look:
-
Citazione:
bizio77
su questo possiamo essere d'accordo ma come pensi che sia Tavecchio a guidare il rinnovamento? o pensi che se non si va ai mondiali si cambia anche il presidente federale? al momento mi sembra in una botte di ferro anche più di Ventura che ha appena firmato rinnovo di contratto :asd: :look:
il punto è quello
se non vai al mondiale tavecchio il minimo che può fare è dimettersi
se non si dimette deve intervenire qualcuno, che sia il Coni, che sia il Papa, ma qualcuno che lo mandi via a calci deve esserci
-
metteteci anche una hhhhandicappata donna o un optì pobbà qualsiasi che mangia le banane :baffo:
-
Citazione:
ataris
il punto è quello
se non vai al mondiale tavecchio il minimo che può fare è dimettersi
se non si dimette deve intervenire qualcuno, che sia il Coni, che sia il Papa, ma qualcuno che lo mandi via a calci deve esserci
si vabbè ma non è che se un Di Natale qualsiasi sbaglia un rigore, il presidente diventa bravo o incompetente eh
vi ricordo che nel 2006 abbiamo vinto dopo mesi in cui abbiamo spesso fatto pena
-
Citazione:
Foxx
Pur quasi schifando l'attuale nazionale, non vorrei mai vederla perdere, si tratta di orgoglio
this
-
Citazione:
bizio77
non vedo come si possa fare con i personaggi attuali :look: il risultato sarà di non avere un cazzo da fare l'estate prossima (mia moglie contenta e stop) e rimanere al punto di prima
o vogliamo pensare che Ta:old: sia l'uomo giusto per tracciare questa linea? giusto quella della cocaina può tracciare sul tavolo :esd:
*
Non ho visto mai azzeramenti, nemmeno dopo il disastro (sportivo) dei mondiali sudafricani, non vedo perchè dovrebbe essere diverso :esd:.
La Svezia dopo l'addio di Ibrahimovic mi sembra addirittura migliorata come squadra, avere paura no ma non penso sarà facile. Comunque io guardo le cose in maniera distaccata visto che dal punto di vista del tifo dell'Italia non me ne frega un c.sso :esd:.
-
Citazione:
Foxx
si vabbè ma non è che se un Di Natale qualsiasi sbaglia un rigore, il presidente diventa bravo o incompetente eh
vi ricordo che nel 2006 abbiamo vinto dopo mesi in cui abbiamo spesso fatto pena
Quella volta che abbiamo vinto facendo pena, ai rigori e perché zidane é andato via di testa?
-
Peggior sorteggio possibile.
Speriamo bene...
-
Citazione:
Bel Vale
Quella volta che abbiamo vinto facendo pena, ai rigori e perché zidane é andato via di testa?
Mi stai soltanto dando ragione...
-
Citazione:
Bel Vale
In quel mondiale abbiamo fatto pena?