L'hai comprato allora :hail:
Visualizzazione Stampabile
Allora, prime macro-impressioni tattiche dopo qualche mese di gioco:
direi che ci siamo, si è fatto un bel passo in avanti. Personalmente, mi piacerebbe smanettare ancora di più, prevedendo più situazioni sia a livello di squadra che del singolo, ma in ogni caso sembra che le cose vadano meglio. I giocatori rispondono di più a ciò che si è stabilito e le partite che escono fuori raramente scadono nell'assurdo: occasioni da gol ridotte e risultati quasi sempre contenuti nei limiti del "normale" (il risultato più overoso che ho ottenuto è stato un 3-2, con 8 tiri miei e 8 per l'avversario).
Non posso esprimere ancora un giudizio per quanto riguarda il mercato, visto che in League One di soldi non ne girano molti e sono andato avanti a prestiti. Ho trovato ancora molte difficoltà a vendere, tant'è che l'unica uscita che c'è stata dalla mia rosa è avvenuta tramite svincolo, ma forse le cose cambieranno in serie maggiori. Ho apprezzato lo sblocco della possibilità di avviare una trattativa di prestito anche se il giocatore non è inserito in lista. Questo almeno alimenta qualche speranza di acquisto in più, anche sfruttando il diritto di riscatto.
Per quanto riguarda le interazioni coi giocatori e con lo staff non mi sembra cambiato un gran che.
Le conferenze stampa le lascio fare al vice, quindi non so come siano cambiate.
Nel complesso, infine, mi sembra che il gioco giri più veloce rispetto al 15: ho caricato un boato di giocatori, ma va tutto liscio come l'olio.
Soddisfatto. :zizi:
Il primo anno di solito girano moooolti meno soldi, soprattutto nelle serie minori, quindi appena inizi la seconda stagione aggiornaci se cambia la situazione :D .
Supercoppa di serie C
Mi ritrovo tutti i giocatori già in vacanza e sono costretto a schierare i giocatori "grigi".
È già stato segnalato?
Trall'altro pare siano in vacanza solo i miei e non quelli delle altre sue squadre.
A me non è successa sta cosa :look: anzi erano pure dopati e abbiamo vinto le due partite 5-0 :asd:
http://oi68.tinypic.com/10p7yqf.jpg
http://oi65.tinypic.com/zobxv9.jpg
Guarda un qua che situazione...
Però attenzione, mi sono accorto che è accaduto lo stesso anche alle altre squadre.
hai scaricato qualche DB esterno?