Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bel Vale
Tranquillo abbiamo citato tutto lo zoo
Sia mai vi venga in mente altro.
-
I figli dei figli di ferrovieri :666:
-
@Bel Vale
dilettante as usual. Il mio elenco é infinitamente più lungo e succoso.
I won hands down :asd:
-
Citazione:
Bel Vale
dimmi che c'è gente che si sta stracciando le vesti per questo (povero, per carità, ma pur sempre un) cane.
EDIT: per cortesia stanate chi ha lanciato #jesuisunchien e abbattetelo.
Vabbeh, a modo suo è un "eroe" anche lui. Non vedo perchè sminuire il gesto solo perchè è un animale...ha eseguito il compito che gli era stato assegnato egregiamente rimettendoci la vita, che anche per lui era importante.
Onore a Diesel.
-
Bel Vale glielo spieghi te? Io ci rinuncio...
-
Terrorismo, misure di sicurezza rafforzate a Roma e Milano
Più controlli, servizi di vigilanza e posti di blocco. La segnalazione sarebbe arrivata dall'Fbi e secondo indiscrezioni indicava come possibili obiettivi San Pietro, il Duomo e la Scala
-
Attaccheranno dove non te lo aspetti. La Scala poi tzé.
Il vero scompiglio questi possono portarlo in luoghi poco o per nulla difesi, vedi Parigi.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Attaccheranno dove non te lo aspetti. La Scala poi tzé.
Il vero scompiglio questi possono portarlo in luoghi poco o per nulla difesi, vedi Parigi.
Ovunque a Roma :esd:
-
Potrebbero attaccare anche il mercatino di Bolzano...io mai visto controlli lì...e ci sono migliaia di persone.
Ahimè non solo Roma è a rischio...anzi, visto che ora i controlli sono focalizzati sulle grandi città, magari attaccano altre zone.
-
Citazione:
*Asmodæus*
Bel Vale glielo spieghi te? Io ci rinuncio...
No.
Certo che per queste azioni potrebbero addestrare dei maiali...sarebbero più efficaci.