Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mark Silver
E' sicuro questo ma questa ambizione favorisce le mie ambizioni da tifoso e questo a me sta bene
beh il suo interesse è tenere buoni i tifosi... quindi non necessariamente vincere
il risultato sposrtivo è totalmente irrilevante purchè non disastroso
-
Citazione:
Mark Silver
Garcia non vede Ucan & c. perchè è un presuntuoso
non credo che sia così stupido da lasciare sempre fuori un fenomeno di 18 o 19 anni se ce l'avesse in rosa.
l'opzione che ucan (per usare lui come esempio) non sia così forte come si dice in giro (non so su quali basi, io l'ho visto giocare una partita intera solo due volte in primavera l'anno scorso e pure parecchio male) non è minimamente contemplata?
-
Citazione:
marc089
sono piuttosto scettico su questa sicurezza che questa squadra sia da primo posto ad occhi chiusi. magari lo sarebbe se avessimo solo il campionato, ma dal momento che hai anche la champions, che influisce parecchio su una stagione, imho la coperta è corta. se si fa male manolas o digne (che non hanno alcuna possibilità di rifiatare perchè le alternative sono praticamente inesistenti) stiamo con le pezze al culo mark
La alternative ci sono ma Garcia ha deciso che sono scarse quindi non le fa mai giocare anzi se le fa giocare le mette fuori ruolo.
Tu sei sicuro che queste alternative sono scarse?
Ripeto con Mazzarri in panchina(brrrrr) vincevi il campionato
-
Citazione:
Mark Silver
:bored-no:
-
Citazione:
Mark Silver
La alternative ci sono ma Garcia ha deciso che sono scarse quindi non le fa mai giocare anzi se le fa giocare le mette fuori ruolo.
Tu sei sicuro che queste alternative sono scarse?
perchè uno dovrebbe essere così masochista da arrivare addirittura ad essere a rischio esonero non schierando mai giocatori forti pur avendoli a disposizione?
Citazione:
Mark Silver
non riesco a capire come fai a esserne certo, ma spero di non avere la possibilità di verificarlo perchè in caso di cambio allenatore mazzarri farebbe rabbrividire anche me :asd:
-
Citazione:
marc089
perchè uno dovrebbe essere così masochista da arrivare addirittura ad essere a rischio esonero non schierando mai giocatori forti pur avendoli a disposizione?
non riesco a capire come fai a esserne certo, ma spero di non avere la possibilità di verificarlo perchè in caso di cambio allenatore mazzarri farebbe rabbrividire anche me :asd:
Più che un masochista è un capoccione, fermo sulle sue idee malsane..... non ne sono certo naturalmente ma solo una mia opinione
-
Citazione:
simon741
:bored-no:
l'ho detta grossa lo so
-
Al secondo gioco pensavo che la roma ce l' avrebbe fatta...poi però...
-
Citazione:
Mark Silver
Più che un masochista è un capoccione, fermo sulle sue idee malsane..... non ne sono certo naturalmente ma solo una mia opinione
ma se fosse così stupido come spieghi il suo impatto clamoroso al primo anno?
-
Citazione:
marc089
ma se fosse così stupido come spieghi il suo impatto clamoroso al primo anno?
impatto clamoroso? riuscire a non vincere nulla prendendo 20 punti dalla prima con una squadra forte e senza coppe?