Visualizzazione Stampabile
-
130€ prezzo di favore per pap :looksi:
Se no siamo dai 150 in su mi sa.
Citazione:
Originariamente Scritto da
BigSu
Stavolta è veramente giunta l'ora per acquistare un tablet. La mogliera vuole Windows e vabbé, mi sta anche bene (oltretutto lo userà quasi solo lei). Budget: 500 euri. Alla mediaworld c'è il Surface 3 a 499€ con un anno di Office già pagato. Ottimo oggetto, nulla da dire. Domanda: ma possibile che nessun'altra azienda al mondo faccia un tablet Windows con lo stesso SoC del Surface 3? No perché qualsiasi periferica io voglia comprare costa un botto... La cover con tastiera viene sui 150€. Non c'è proprio altro?
Prendi un cinese bello carrozzato, con 350€ ci stai alla grande e prendi roba con Core M.
Se poi invece ti basta l'atom, si risparmia parecchio, 180€ circa prendi modelli molto invitanti.
Io sono mesi che ne punto qualcuno, appena ho qualche soldo da buttare mi sa che ci casco :asd:
Se no il Surface 3 è buono, ma su quelle cifre io penserei solo ad iPad.
-
Citazione:
NuT
Prezzo più che ottimo, solo che quell'unico GB di RAM mi fa storcere il naso un po'.
Non è il massimo ma un uso 'quotidiano' non gli causa problemi
-
Citazione:
NuT
Prendi un cinese bello carrozzato, con 350€ ci stai alla grande e prendi roba con Core M.
Se poi invece ti basta l'atom, si risparmia parecchio, 180€ circa prendi modelli molto invitanti.
Io sono mesi che ne punto qualcuno, appena ho qualche soldo da buttare mi sa che ci casco :asd:
La mogliera è anti-Apple anche più di me... Ho detto tutto :asd:
A parte gli scherzi, ha avuto un iPad in prestito dalla scuola lo scorso anno scolastico e non si è trovata granché bene. D'altronde il tablet lo userà lei e quindi non mi metto a sindacare sul sistema che vuole usare (anche se non nego che un po' mi sono mangiato le mani quando ho trovato un Galaxy Tab S2 10" che, compresa la cover/tastiera logitech, rientrava nel bonus per gli insegnanti).
Per quel che riguarda i cinesi non so. Devo comprarlo in un negozio italiano, perché ho bisogno della fattura. Ci sono negozi anche online specializzati in cineserie?
Boh... Io mi sento sempre più convinto di farle prendere il surface (anche perché non mi dispiacerebbe utilizzarlo come piattaforma ludica quando a lei non serve)... Ma solo per mancanza di reali alternative in quella fascia di prezzo.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
BigSu
La mogliera è anti-Apple anche più di me... Ho detto tutto :asd:
A parte gli scherzi, ha avuto un iPad in prestito dalla scuola lo scorso anno scolastico e non si è trovata granché bene. D'altronde il tablet lo userà lei e quindi non mi metto a sindacare sul sistema che vuole usare (anche se non nego che un po' mi sono mangiato le mani quando ho trovato un Galaxy Tab S2 10" che, compresa la cover/tastiera logitech, rientrava nel bonus per gli insegnanti).
Per quel che riguarda i cinesi non so. Devo comprarlo in un negozio italiano, perché ho bisogno della fattura. Ci sono negozi anche online specializzati in cineserie?
Boh... Io mi sento sempre più convinto di farle prendere il surface (anche perché non mi dispiacerebbe utilizzarlo come piattaforma ludica quando a lei non serve)... Ma solo per mancanza di reali alternative in quella fascia di prezzo.
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Sulla fattura non so dirti, so che alcuni shop cinesi la fanno, ma non tutti. Dovresti provare a sentirli singolarmente.
-
Citazione:
NuT
130€ prezzo di favore per pap :looksi:
Se no siamo dai 150 in su mi sa.
Si 130 è il prezzo che mi fa questo amico in genere sempre un 30/35 euro meno di amazon
Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk
-
Confermo che costa più ora di quando ne iniziammo a parlare. Colpa di FmIta che ha fatto crescere la domanda :D
-
Citazione:
papclems
Si 130 è il prezzo che mi fa questo amico in genere sempre un 30/35 euro meno di amazon
Inviato dal mio P023 utilizzando Tapatalk
Sei raccomandato? :baffo: capito :baffo:
-
Citazione:
papclems
Inviato dal mio P023 PAGATO 130 EURO utilizzando Tapatalk
Ho fixato la tua firma di Tapatalk
-
-
Citazione:
JacopoP
Ho fixato la tua firma di Tapatalk
:rotfl: