Ho chiamato gamestope mi hanno detto(sotto minaccia) che gia' da oggi il prodotto e' in vendita.Passa verso se le sette che te lo faccio trovare.
Solo che qui e' allerta Meteo.Dopo i danni che ha fatto ieri
Visualizzazione Stampabile
Ho chiamato gamestope mi hanno detto(sotto minaccia) che gia' da oggi il prodotto e' in vendita.Passa verso se le sette che te lo faccio trovare.
Solo che qui e' allerta Meteo.Dopo i danni che ha fatto ieri
Sta al 64%, appena fatto controllo.
Comunque l'anno scorso avevo due codici una per la beta e uno per il gioco "completo".
Sull'account , in questo momento, su Fm 2015 non fa proprio menzione della beta, fino a stamattina c'era un codice indicato come beta( non so se è lo stesso che ho adesso, non me lo sono segnato)
Se il codice del gioco finale non fungesse da beta, ti dovrebbe dire che non è ancora uscito e non partirebbe.
Confermo è la beta....mi faccio un giro...si gioca da domani
Preso il gioco su dlgame, sto giocando con la beta, e domani automaticamente installa quello originale? O devo inserire un'altro codice?
Quindi se io ho caricato la Beta mi serve un altro codice per il gioco finito ?
O ho già quello e vado avanti cosi ?
è molto semplice saperlo, è inutile chiederlo. Se stanotte/domani vi parte l'update e avete il gioco finale non c'è bisogno, se invece vi resta la beta avete bisogno di un altro codice. Per noi è impossibile dare una risposta perché potrebbe variare da sito d'acquisto o da data d'acquisto su quel sito.