Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
NuT
:asd: Vabbè, il discorso titoli c'entra poco, alla fine per quelli (come abbiamo detto anche prima) servono anche ottimi "comprimari". ;)
sì ma parla di gente determinante... quello è praticamente l'elenco dei più grandi perdenti della storia NBA (escluso shaq, of course)
-
LBJ ok non sarà mai simpatico, gli ho sempre tifato contro... Ma la storia del ritorno a Cleveland lo rende meno antipatico. Mettiamola così :asd:
-
Atlanta misa che ha già mollato. 2-0 con Cleveland senza Irving (pesantuccia come assenza, pensando che manca anche Love)
-
Citazione:
mark_lenders
sì ma parla di gente determinante... quello è praticamente l'elenco dei più grandi perdenti della storia NBA (escluso shaq, of course)
non ti si può dar torto :D
-
Citazione:
Mike Patton
Atlanta misa che ha già mollato. 2-0 con Cleveland senza Irving (pesantuccia come assenza, pensando che manca anche Love)
Se LBJ gioca con un minimo di testa, scaricando invece di forzare, non ce n'è per nessuno; troppo dominante.
-
Eh questo 0-2 in trasferta suona quasi come una sentenza. E mi pare anche che The Chosen One abbia alzato ulteriormente l'asticella dell'efficacia. Tradotto: non ne sbaglia più una... anche se GSW resta la grandissima favorita per l'anello.
-
Citazione:
*Asmodæus*
LBJ ok non sarà mai simpatico, gli ho sempre tifato contro... Ma la storia del ritorno a Cleveland lo rende meno antipatico. Mettiamola così :asd:
condivido appieno, però preferirei vincesse comunque gsw o houston..
-
atlanta stanotte proprio ridicola
-
Citazione:
mark_lenders
atlanta stanotte proprio ridicola
Non capisco davvero cosa sia successo.
-
Ma si era capito già nei turni precedenti dei playoff che non c'era gara tra cavs e atlanta, non so di cosa vi stupite