Visualizzazione Stampabile
-
Esordio sofferto per Uçan. Come riporta IL Corriere dello Sport (M. Evangelisti), il centrocampista giallorosso ha aspettato più del previsto prima di riuscire ad entrare in campo. "Temevo di non farcela", le parole del giovane turco, costretto ad aspettare il primo out del pallone, visto il continuo palleggio della Roma.
(Fonte: http://romanews.eu/it,a133876/An-Ora...Di-Non-Farcela )
:esd: Alla faccia del continuo palleggio, erano quasi 10 minuti che non usciva la palla dal campo :esd:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dobermann81
La Juve batte la Roma anche sul bilancio. I giallorossi hanno 132 milioni di debiti!
http://www.spaziojuve.it/2014/juve_b...si_in_perdita/
Alla roma c'hanno solo i buffi, non c'hanno na lira bucata!\11!11!1\!1!|1""|\!!
*post gentilmente offerto dall'imparziale spaziorube :looksi: *
credo che con 132 milioni si indichi lo stato passivo che vanno semplicemente contrapposti ai 128 milioni di attivo il che pressupone un utile(Perdita) di 4 milioni di euro.Questo significa che con un semplice versamento(finanziamento soci) si appiana il debito.Non è tragedia come vorrebbero far credere,è sufficiente saper leggere quello che è scritto.Ma a SpazioJuve trovano più semplice modificare la realtà....ed io che pensavo fosse loro sufficiente modificare la superficie delle aree di rigore :shocked:
-
Citazione:
Crucio
Questa indagine non mi piace:incazz:
credo che ci sia una giusta cautela da parte del curatore fallimentare e del giudice fallimentare,nel verificare che il terreno sia stato venduto correttamente e ancora più probabilmente staranno facendo pressione a Parnasi perchè cominci a pagare le somme dovute.Non credo che ci saranno problemi sull'effettivo eccettuato un dilungarsi dei tempi.
-
aggiungo,ricordiamoci che contro la stadio della roma si sta molto spendendo e sta molto spendendo Francesco Gaetano Caltagirone con tutto il codazzo di servitori Casini,Cesa,Ciocchetti,Il Messaggero e UCD.Ricordiamocelo a tempo dovuto:in edicola per il messaggero ed al seggio per l'ucd
-
Citazione:
DrSoul
credo che ci sia una giusta cautela da parte del curatore fallimentare e del giudice fallimentare,nel verificare che il terreno sia stato venduto correttamente e ancora più probabilmente staranno facendo pressione a Parnasi perchè cominci a pagare le somme dovute.Non credo che ci saranno problemi sull'effettivo eccettuato un dilungarsi dei tempi.
aggiungo,ricordiamoci che contro la stadio della roma si sta molto spendendo e sta molto spendendo Francesco Gaetano Caltagirone con tutto il codazzo di servitori Casini,Cesa,Ciocchetti,Il Messaggero e UCD.Ricordiamocelo a tempo dovuto:in edicola per il messaggero ed al seggio per l'ucd
Correttissimo tutto quello che dici, specialmente sulla seconda parte :looksi:
Tocca aspettare e vedere come si evolve 'sta faccenda...
-
Citazione:
DrSoul
me ne ricorderò :sisi:
-
Citazione:
bizio77
me ne ricorderò :sisi:
Grazie:regalo:
-
Citazione:
DrSoul
Vabbè l'UDC nel seggio elettorale è come sparare sulla croce rossa :esd:
-
Citazione:
olivar
Vabbè l'UDC nel seggio elettorale è come sparare sulla croce rossa :esd:
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...o_Crociato.jpg
Questa? :asd:
-